Photobucket Photobucket

martedì 13 ottobre 2015

Yves Rocher_Struccante occhi Pur Bleuet

Ultimamente le acque micellari che ho testato, pur essendo specifiche, non le ho trovate complete e adatte anche per essere utilizzate sugli occhi. Così ho deciso di provare lo struccante occhi Pur Bleuet di Yves Rocher che ho trovato in promozione a 3,95 euro (invece che 4,95 euro)
 per 125 ml di prodotto.


E' uno struccante bifasico con acqua di Fiordaliso di agricoltura biologica che va a 
eliminare in maniera veloce il trucco (anche waterproof) dagli occhi.


Va agitato molto bene in modo che la componente acquosa si mescoli con la componente oleosa e blu.
Si versa su un dischetto di cotone e si rimuove il make up. Non è necessario esagerare con la quantità perchè è molto efficace anche con poco liquido. 
L'erogatore mi è molto piaciuto perchè regola bene la fuoriuscita.

La prima volta che l'ho utilizzato, vi confesso che, non mi aveva convinto: mi sembrava una consistenza vischiosa e unta. Con il tempo, però, mi sono accorta che oltre a rimuovere molto bene il make up senza bisogno di insistere e sfregare, lascia il contorno occhi idratato e non brucia assolutamente. 
Non ho mai sentito l'esigenza di risciacquare dopo l'applicazione perchè in realtà 
il prodotto di asciuga subito.
Mi sta piacendo molto e potrei riacquistarlo.

L'avete mai utilizzato?


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...