Photobucket Photobucket

giovedì 17 novembre 2016

Weleda_Venadoron

Chi sta sempre in piedi, durante la giornata, arriva a sera che ha le gambe 
molto stanche e appesantite. Lo dico per esperienza: stare tante ore senza mai sedersi è stancante, gambe e caviglie ne risentono molto. Per questo è molto importante avere un alleato che 
ci porti un po' di sollievo. 

In questi giorni sto provando Venadoron del marchio svizzero Weleda (200ml 19,90 euro da Naturasì) : un gel di color verde che ha la capacità di rendere le gambe più leggere. Io l'ho notato soprattutto dalla caviglia al ginocchio e la sensazione di benessere è garantita.


Nella formulazione troviamo ingredienti naturali al 100% con il risultato di una formula che 
si asciuga all'istante, che lascia un velo di freschezza (non freddo) e che rende più tonica ed elastica la pelle. Si stende con movimenti circolari dalle caviglie fino alla coscia. Si applica mattina e sera o se necessario anche più volte al giorno. Se è possibile, dopo l'applicazione, si consiglia di stare con le gambe sollevate per qualche minuto così da stimolare la circolazione.
All'inizio pensavo che l'applicazione mattutina sarebbe stata un peso e invece devo ammettere che, asciugandosi molto in fretta, mi permette di stenderlo su tutta la gamba e poi vestirmi senza problemi.

Dopo qualche giorno di applicazione la pelle, nel mio caso, si è un po' seccata quindi ho introdotto una crema idratante che stendo la sera prima di applicare il gel.

E' un prodotto vegan indicato anche per le donne in gravidanza.



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...