martedì 8 novembre 2016

Lancome_Visionnaire Yeux

Oggi vi parlo del nuovo contorno occhi di Lancome.
Fa parte della linea correttiva Visionnaire che con la sua formula va a lavorare sulla correzione della grana della pelle, sulla minimizzazione dei pori e sulla correzione dei segni del tempo oltre che a rendere la pelle più elastica e levigata.

La linea si compone di : 
Crema viso nella texture classica e nella texture ricca (adatta per le pelli secche)
 Beauty Sleep Perfector trattamento notte con texture leggera che va a dare molto nutrimento


E' da poco uscito il nuovo contorno occhi in balsamo che ha sostituito il precedente in gamma.
Questo prodotto lavora su tre aspetti: rughe, borse e occhiaie.


Ha il packaging blu petrolio che caratterizza tutta la linea e, a differenza del contorno occhi che è andato a sostituire, si presenta con il dispenser a erogatore. Questo consente la giusta fuoriuscita del prodotto (basta una pressione per entrambi gli occhi).
Texture meravigliosa molto morbida e di color bianco perlescente. Si fonde perfettamente a contatto con la pelle lasciando il contorno occhi setoso, levigato e immediatamente luminoso.
Dopo le prima applicazioni ho notato la pelle più idratata. Dopo diverse settimane noto anche una miglior qualità della pelle. Continuo ad avere occhiaie in giornate particolari ma devo dire che mi sono trovata molto bene sia la mattina (idrata ed è buono come base trucco) sia la sera perchè protegge e idrata senza ungere.



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...