Photobucket Photobucket

giovedì 13 ottobre 2016

L'Occitane_Pivoine Pure Mousse purifiante

Ho voluto provare la nuova Mousse Purifiante de L'Occitane un po' perchè avevo finito il detergente da utilizzare con il Clarisonic e un po' perchè attratta dalla novità e dal packaging.
Il prodotto è di quelli che si presenta liquido ma che una volta erogato diventa una vera e propria mousse leggera e fresca. La texture è molto leggera ed evanescente quindi non è molto "lavorabile" però utilizzandola con la spazzola per la pulizia del viso l'ho trovata molto valida.


La formula contiene estratto di limone che ha proprietà purificanti mentre l'estratto di peonia va a lavorare sull'effetto perfezionatore. Pur essendo un prodotto purificante l'ho trovato delicato e non aggressivo. E' indicata principalmente per le pelli miste e grasse e si può utilizzare mattina e sera. 
Non ho notato però effetti particolari dal punto di vista dell'uniformità dell'incarnato 
e della luminosità.
Io la utilizzo dopo essermi struccata bene per andare a rimuovere le impurità rimaste e a sebo-riequilibrare la pelle.

La profumazione è fiorita e molto piacevole.

Il prezzo è di circa 18 euro per 150 ml. Vi assicuro che dura molto perchè ne bastano due erogazioni per volta e riuscite a detergere viso, collo e decolleté.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...