Photobucket Photobucket

lunedì 2 marzo 2015

Origins_GinZing Eye Cream

Innamoratissima del contorno occhi di Origins che si chiama Ginzing Eye Cream.
Nonostante la quantità limitata (5ml è la mini size) questo prodotto mi è durato per molto tempo
 e ha sicuramente portato beneficio al mio contorno occhi che ultimamente è un po' più 
segnato del solito. 


E' un prodotto pensato per ridurre il gonfiore delle borse e attenuare i segni 
scuri delle occhiaie. Grazie al ginseng, l'estratto di magnolia e la caffeina questa crema va a illuminare, idratare e rinfrescare gli occhi stanchi. 
Qualsiasi tipo di pelle voi abbiate è una vera coccola. 

Il prodotto ha una colorazione rosata che poi però sulla pelle è completamente invisibile.
La perlescenza che si nota illumina immediatamente le sguardo senza lasciare 
però segni strani o macchie.
Ha una cremosità perfetta anche per essere utilizzato di giorno come base del make up.

Avendo provato altri prodotti di questo brand la cosa che mi dispiace è che la profumazione è inesistente. Non mi sarebbe dispiaciuto se avesse avuto quella delicatezza agrumata che accomuna tutta la linea Ginzing.


E' scorrevole ma ne basta pochissimo (forse è per quello che mi è durato così tanto).
Ho notato, infatti, che se si esagera troppo tende ad essere più difficile da far assorbire.
E' adatto per il mattino e per la sera anche se io ho privilegiato l'applicazione serale perchè è il momento in cui ne ho più bisogno.
L'effetto sulla pelle è di immediata freschezza e di nutrimento assoluto. Steso nella giusta quantità si assorbe velocemente e lascia la pelle molto morbida e setosa.



La full size è da 15 ml e penso che in futuro potrei acquistarlo di nuovo.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...