Photobucket Photobucket

venerdì 27 febbraio 2015

Yves Rocher_Lash Plumping Mascara

Ho usato per alcuni mesi il Lash Plumping Mascara di Yves Rocher (9ml) che adesso, però, ho accantonato perchè mi ha dato qualche problemino e se devo essere 
sincera non mi ha fatto proprio impazzire.

Il packaging fucsia mi è piaciuto: è il prodotto in sè (che poi è la cosa più importante) 
che invece non mi sento di promuovere.

Partiamo dicendo che questo mascara appena aperto aveva un odore alcolico molto fastidioso. 
Con l'uso un po' è svanito ma questo già non mi aveva convinto.
Ho scelto, tanto per cambiare, di provare la colorazione marrone (nr. 02).
Dall'applicatore il colore marrone è ben visibile ma una volta applicato non ho visto nessuna differenza rispetto a un mascare nero. L'effetto non era meno intenso o più naturale.


Appena aperto il prodotto era completante secco. Ho pensato che forse era già stato aperto.
Dopo qualche utilizzo, invece, ha cominciato a funzionare meglio. E' un mascara che probabilmente viene apprezzato nel lungo termine.
L'applicatore preleva, però, un po' troppo prodotto, soprattutto in punta 
e tende a macchiare la palpebra.
L'effetto di volume è piuttosto inesistente. Le ciglia vengono molto allungate ma poco volumizzate.
A tutto ciò si aggiunge che dopo molti utilizzi mi sono resa conto che oltre ad essere difficile da struccare mi faceva perdere più ciglia del dovuto.


E' un "no" su tutti i fronti perchè proprio non mi sentirei di consigliarlo.


Fatemi sapere se anche voi lo conoscete e cosa ne pensate.
Fortunatamente è stato un regalo (con una cartolina) quindi il dispiacere è relativo.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...