Photobucket Photobucket

lunedì 23 febbraio 2015

Glam Guide by Fleur de Force

Da quando ho aperto il mio blog e mi sono tuffata nel mondo del beauty ho scoperto molte persone che hanno saputo ispirarmi e conquistarmi e che mi portano tutt'oggi nel loro mondo tramite i loro video e i loro blog. Ad oggi posso dire che una delle mie youtuber preferite è Fleur de Force.
Seguo il suo blog, la sua pagina Instagram, il suo canale beauty (Fleur de Force) e il suo canale vlog (Fleur de Vlog) : mi diverte, mi appassiona e mi coinvolge.

E' una ragazza inglese che ha fatto della sua passione il suo lavoro.
L'abbiamo vista emozionarsi il giorno del suo matrimonio e piangere quando ha perso il suo amato cane. L'abbiamo vista struccata di prima mattina e bellissima per un evento. L'abbiamo vista gioire e ridere con le amiche e ci ha svelato molti trucchi sul make up e sul mondo del beauty. Con il suo canale di vlog ci porta nella sua vita e nel suo lavoro.
Di lei mi piace che non è mai arrogante ma è sempre positiva. 
E' molto fortunata ma non fa della sua fortuna un vanto, lavora molto ma riesce a 
gestire la sua famiglia e la sua vita quotidiana.  

Quando ha raccontato che stava scrivendo il suo libro Glam Guide ho pensato che dovevo averlo! Il libro è uscito il 12 di febbraio e il 16 era tra le mie mani. La casa editrice è Headline ed è distribuito, in Italia, da Amazon . All'estero si trova anche nelle librerie.
Io lo sto leggendo e me lo sto gustando in ogni sua parte.


Questo libro parla di molte cose: makeup, beauty e fashion ma dà anche spunti per acconciature e ricettine golose. E' un libro a tutto tondo che racchiude, a mio parere, la vita di Fleur ma anche un po' tutto quello che accomuna noi ragazze.

Il tutto corredato da bellissime foto e illustrazioni delicate e femminili.


GlamGuide ha la copertina morbida ed è molto ben fatto.
Ha 224 pagine che trovo ben scritte e ricche di contenuti interessanti.
Le fotografie sono di Laurie Fletcher e le illustrazioni di Sally Faye.



Se amate questa tipologia di libri ve le consiglio moltissimo 
perchè ne rimarrete conquistate.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...