Photobucket Photobucket

lunedì 25 novembre 2013

Your body your soul your RITUALS


"We believe happiness can be found in the smallest of the things. It is our passion to transform 
your everyday routines into more meaningful RITUALS"

Oggi voglio portarvi con me alla scoperta del mondo Rituals, un brand  nato in Olanda nel 2000 
che vanta una vasta gamma di cosmetici per coccolarsi e rilassarsi.
Il concept di questo brand è quello di proporre prodotti di altissima qualità e di grandissimo effetto (io li sto usando e posso confermarvelo) con grande attenzione per le materie prime, per le profumazioni e non da ultimo con prezzi onesti!

Io mi sono innamorata del layout dei negozi così accogliente e ordinato dove i colori e i profumi fanno da padroni di casa e vi accompagnano in un percorso sensoriale e olfattivo unico.
Tutte le ragazze sapranno spiegarvi ed aiutarvi a scegliere i prodotti più adatti a voi e 
alle vostre esigenze. 
Rituals, infatti, propone diverse linee con ingredienti e proprietà differenti.
 Ciascuna linea (caratterizzata da un colore specifico del packaging) si compone di prodotti che vi permettono di effettuare un percorso a diversi step: potete partite dall'olio doccia, proseguire con lo scrub, il bagnodoccia, lo shampoo, la crema corpo e la fragranza. 

The laughing Buddha(orange) - Ayurveda (pink)

Un prodotto che vi consiglio assolutamente di provare se volete avvicinarvi a questo marchio è lo
 Shower Foam (200ml): un bagno doccia in gel che si trasforma in mousse. 
Assolutamente irresistibile e idratante. Lo trovate in diverse profumazioni!

Shower Foam

Shower Foam

In negozio avrete la possibilità di provare e verificare l'efficacia dei prodotti e capire se fanno per voi.
Vi consiglio di farvi coccolare dalle ragazze che lavorano da Rituals, vi spiegheranno al meglio come sfruttare tutte le potenzialità di ciascun prodotto. Un massaggio alle mani mi ha fatto scoprire lo Scrub corpo: una combinazione di zucchero e oli essenziali da abbinare all'Olio da Bagno che intensifica le potenzialità esfolianti oltre che detergere e idratare!


Il giro virtuale prosegue nel mondo delle fragranze per la casa. 
Diffusori per ambiente con bastoncini e oli profumati. Troverete profumazioni rilassanti, energizzanti, intense, delicate da abbinare alle diverse stanze della casa (Pure Rose e Under the Fig Tree sono le mie preferite!). 


Bellissime anche le candele, essenziali e raffinate sono un perfetto regalo per se stessi e per  gli altri.


Rituals completa i trattamenti anche con una linea di the e tisane.


In negozio è disponibile anche una linea per uomo (The Story of Tatsu) oltre che ad alcuni prodotti per bambini (qui). Non perdetevi anche i prodotti per viso: maschere, creme, scrub e detergenti (io sto usando il contorno occhi che mi piace molto!)

In Italia ci sono solo quattro negozi Rituals (Bergamo, Brescia, Torino e Genova) 
che vi consiglio, se siete in zona, di andare a curiosare e scoprire!
Inoltre ho scoperto che effettuano spedizioni : potete scrivere a rituals.regali@c2gretail.it
 e vi spiegheranno tutto
(grazie a Silvia del blog Parfumforfun per l'informazione!)

Prossimamente vi racconterò, nello specifico, cosa sto provando!
Io ho trovato la mia profumazione preferita: si chiama Sakura ed è a base di fiori di ciliegio e olio di riso.

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...