Photobucket Photobucket

giovedì 7 novembre 2013

Lush_Fai Labbrava

Novità in casa Lush è il labbrasivo Fai Labbrava (all'estero si chiama Santa's!!).
E' un prodotto che va ad esfoliare le labbra rendendole immediatamente soffici e morbide.
Un must nella mio routine invernale e questa edizione natalizia, rossa e festiva mi è sembrata irresistibile!


Lo scrub è contenuto in una jar di vetro con tappo a vite.
A differenza degli altri labbrasivi del marchio il vasetto non è completamente pieno, non ho idea del 
perchè però è una cosa che ho subito notato una volta aperto.


E' un prodotto a base di zucchero con una profumazione di caramelle zuccherose 
alla coca-cola e torta al limone!!
Ha la consistenza granulosa, pastosa e appiccicosa; ha una colorazione rossa che vedrete anche sulle labbra e sulla pelle durante l'applicazione. Una volta risciacquato il prodotto anche il colore scomparirà e avrete delle labbra nuove!!
Sulla superficie troverete dei cuoricini commestibili!
Essendo un prodotto naturale non succede nulla se, per sbaglio, ne ingerite un po'.


Trovo che sia un prodotto molto valido ed efficacie che vi aiuterà a tenere le labbra morbide!
Il costo è di 8,50 euro per 25gr di prodotto.


11 commenti:

  1. Ha un aspetto invitante e che gusti, sarà buonissimo! Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' delizioso..non riesco a smettere di usarlo!!
      Buona serata!
      Bebi

      Elimina
  2. ma è carinissimo, addirittura anche i cuoricini commestibili *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! E' un dettaglio in più che lo rende ancora più carino!!

      Buona serata!
      Bebi

      Elimina
  3. E' anche carino da vedere questo vasetto rosso! Mi piace! Non ho mai provato labbrasivi...di solito mischio un pò di zucchero con un pò di cremina o di burro di cacao, ma prima o poi uno lo provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! E' vero è molto accattivante!! Io sono un po' pigra ma in effetti farsi un labbrasivo in casa è economico e altrettanto efficace!!

      Buona serata!
      Bebi

      Elimina
  4. L'ho provato anche io, è fantastico! (http://www.makeupworld.it/2013/10/25/lush-fai-labbrava-labbrasivo/)
    Per caso sul retro del tuo vasetto c'è la scadenza? Nel mio c'è solo giorno e mese, ma manca l'anno.. non ho idea di quando scada :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero sull'etichetta si vede solo giorno e mese. Quello che avevo comprato prima di questo aveva una durata di circa un anno. Da quanto lo sto usando penso che tra qualche mese finirà :)

      Buona serata
      Bebi

      Elimina
    2. Grazie :) Allora ne comprerò sicuramente uno di scorta prima della fine dell'anno!

      Elimina
  5. Io ho Labbrividisco e mi piace un sacco. Se questo sa di coca cola potrei innamorarmene, sarà il prossimo che acquisterò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo il Labbrao Meravigliao e mi piaceva un sacco ma questo devo dirti che è ancora meglio sia per la consistenza e sia per il profumo (e sapore!).

      Buona giornata!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...