Photobucket Photobucket

giovedì 14 novembre 2013

Macadamia Natural Oil_Deep Repair Masque

Vi avevo già anticipato in un post precedente che per la Deep Repair Masque 
vi avrei parlato più nello specifico perchè è un prodotto che amo molto e si meritava un post tutto suo!! 
E' del brand Macadamia Natural Oil , una linea professionale di prodotti per riparare, proteggere e mantenere i capelli sani.


Tutti i prodotti della linea li potete trovare sul sito BeautyBay.com.

Nel mio primo ordine fatto sul sito ho acquistato il formato a tubo da 100ml (10,50euro) perchè non conoscevo ancora il prodotto e mi sembrava un formato comodo da provare e da portare in  viaggio.
Se proprio non vi fidate e anche questo vi sembra un formato grande potete provare la bustina monodose da 30 ml (3,40 euro) ma in proporzione più aumenta il formato e 
più vi costa meno.


Questa maschera per capelli combina l'Olio di Macadamia con l'Olio di Argan,
 l'olio di Tea Tree, l'olio di Camomilla, Aloe e estratto di Alga.
E' un prodotto senza parabeni, senza alcohol e cruelty free.
Ha la proprietà di ricostruire i capelli rovinati e danneggiati.
 Li nutre, li protegge anche nel lungo periodo. 
Ed è veramente così, penso sia uno dei prodotti migliori per capelli mai provati!


Ho usato e stra-usato questa maschera che ho ricomprato quasi subito nel formato da 250ml (21,70euro) prima ancora di finire la confezione piccola.
Il formato da 250ml e quello da 500ml non è più a tubo ma è un vaso in plastica con coperchio e 
cappuccio di protezione.


Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo (io l'ho utilizzata anche in combinata con lo Shampoo
 dello stesso marchio) si applica sui capelli, punte e radici e si lascia agire per 7 minuti.
Diciamo che la tempistica è indicativa, facendo questo trattamento nella doccia non sto a calcolare esattamente i 7 minuti. La lascio agire per un po' e il risultato è visibile dalla prima applicazione.
I capelli sono morbidissimi, lucidi e soffici. Dopo il risciacquo si sente subito che i capelli sono più spessi e più voluminosi. Non li ho sentiti appesantiti o unti.


Ha una consistenza quasi burrosa, molto corposa di color crema-beige.


Ha una profumazione stupefacente che rimane sul capelli nei giorni successivi.
E' un profumo di capelli puliti che mi piace tantissimo.

Non va usato più di due volte a settimana in quanto è un trattamento intensivo.

State usando un prodotto per capelli che vi piace particolarmente?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...