Photobucket Photobucket

sabato 17 novembre 2012

#1 Idea regalo_Nivea per te

Se avete un'amica (sorella, mamma, zia, collega..) che ama i prodotti Nivea quest'idea regalo per me è perfetta. E' una scatola di latta color blu del diametro di 25 cm. Sulla scatola è impresso un cuore stilizzato e la scritta Nivea per te in rilievo. Ovviamente la scatola non è vuota, ma piena di prodotti Nivea (in taglia piena) con diverse combinazioni (c'è anche quella specifica con i prodotti per bambini).
Vi faccio vedere quella che ho scelto io!


Questo è il contenuto della mia scatola!


All'interno trovate:
- Crema Idratante Rinfrescante Nivea Soft da 300ml. E' una delle mie creme preferite, penso di averla comprata e ricomprata tantissime volte. Si può usare sia per il corpo, mani e viso. E' a base di Olio di Jojoba e Vitamina E. E' idratante, rinfrescante e nutriente. Io ne travaso sempre un po' in un barattolino da tenere in borsa (non si sa mai).
- Nivea Creme da 75 ml. Crema super nutriente (anche un po' unta). Io la uso sulle zone più secche come gomiti, piedi..
Doccia Crema Creme Soft da 250 ml. Bagnoschiuma con Olio di Mandorle. Non l'ho mai provato ma ha un profumo molto buono.
- Labello Classic Care da 4,8 gr. E' il classico burrocacao che so non essere molto amato per via dell'Inci ma io mi trovo bene e mi piace!


La scatola è bellissima, potete anche riutilizzarla per mettere altre cose. Insomma per me è un bel regalo!


Io l'ho trovata nella catena di negozi Tigotà al prezzo di 9,95 euro. Se fate il conto di quanto valgono i singoli prodotti c'è anche un bel risparmio!!

 

4 commenti:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...