Photobucket Photobucket

mercoledì 14 novembre 2012

Yves Rocher_Tradition de Hammam

Vi voglio consigliare questo prodotto perchè è fantastico! 
E' l'Olio da doccia Orientale della linea Tradition de Hammam di Yves Rocher. Cercavo un bagnodoccia un po' diverso dal solito e la commessa in negozio mi ha consigliato questo e devo dire che ho fatto proprio bene ad ascoltare il consiglio. 
Lo trovate nel formato da 200ml. 
Della stessa linea trovate anche altri prodotti per fare un pieno di trattamenti nutrienti e rilassanti degni di un Hammam.


E' un bagno doccia dal colore ambrato e dalla consistenza a metà tra un olio e un gel che a contatto con la pelle si trasforma in un latte molto delicato e profumato. Mi piace anche il packaging (completamente reciclabile): è una bottiglia in plastica con il tappo a vite molto essenziale. Il contenitore perfetto per un liquido prezioso. 


A base di olio di Argan del Marocco proveniente da agricoltura biologica è un prodotto molto nutriente. Io lo tengo sempre nella borsa di piscina perchè lo uso quando faccio la doccia fuori casa, idrata la pelle e non ho bisogno di stendere nessuna crema idratante. Lo adoro per questo! 


Il dosatore è molto comodo. Non è necessario tanto prodotto perchè si stende molto facilmente e uniformemente. Consigliatissimo per chi non vuole rinunciare all'idratazione della pelle anche in occasioni in cui non c'è molto tempo per stendere un idratante in crema. Consigliato a chi ama i profumi caldi e avvolgenti e a chi ha voglia di un trattamento di bellezza a casa propria.

Buona serata!
Io corro in piscina! : )


 

2 commenti:

  1. chissà che buon profumo!! il colore poi mi ricorda la felix felicis :)
    Anna

    RispondiElimina
  2. è vero!!! chissà se mi renderà un po' fortunata??
    Ciao!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...