Photobucket Photobucket

mercoledì 7 novembre 2012

L'Oreal_Rouge Caresse

Rouge Caresse di L'Oreal è "Il rossetto che si applica senza specchio"

Le 12 tonalità

Sto usando questo rossetto da un mesetto e mi piace molto!


Tecnologia "Light feel system" -> unione del burro di jojoba + "Light shine oil" olio brillante = un rossetto morbido e confortevole che si stende molto bene sulle labbra.
Ha una texture molto leggera e non ha una coprenza molto elevata e posso confermare che si può mettere anche senza specchio! O perlomeno, io lo applico senza specchio perchè è una tonalità chiara, se fosse stato un rosso lo specchio per me sarebbe stato indispensabile. Sul tappo del rossetto c'è una parte leggermente riflettente che è utile per i ritocchi durante la giornata.


Io amo i colori nude e ho scelto il n. 501 Nude Ingenue. Trovate altre tonalità (sono 12 in tutto) che spaziano dai colori delicati e pastello ai colori più intensi.


L'effetto è molto bello e discreto e io mi sto trovando molto bene! Non mi secca le labbra e questo è fantastico. In teoria dovrebbe tenerle idratate per 6 ore. Sinceramente con me non ha questa durata. Fatemi sapere se li avete provati e come vi siete trovate!





 

5 commenti:

  1. il colore sembra bello, anche se forse con lo swatch avrei capito meglio com'è ;)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questi rossetti ma dalla tua recensione mi sembrano davvero carini!Il colore che hai scelto tu poi è super chic!
    Un bacio
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini, metterò una foto con lo swatch appena riesco!
      Baci
      Bebi

      Elimina
  3. Adoro questi rosetti, ho il "Cheeky Magenta" (rosa chiaro), sono contentissima!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...