Photobucket Photobucket

giovedì 29 novembre 2012

#7 Idea regalo_Be Chic Bon Ton

Vi avevo già parlato dei nuovi kit di make up di Be Chic (qui). 
Finalmente ho cominciato a vederli nei negozi. Non ho potuto resistere! Ho scelto il Kit Bon Ton nella tonalità Juicy Pink. Sono stata molto indecisa sulla variante color pesca ma quando ho visto il colore del blush non ho avuto dubbi. E rosa sia!


La trousse è di color argento glitterato ed è molto morbida. 


Ha una zip color rosa su quasi tutto il profilo (ad eccezione del fondo). Questo la rende molto pratica perchè si apre bene e potete vedere subito il contenuto. Io ne parlo già in previsione di un riutilizzo :)


Io amo molto i dettagli di Be Chic in tutte le cose che fa! In questo caso la zip è impreziosita da un fiocco di raso di color rosa e dal ciondolo con il marchio.



All'interno della trousse trovate un blush e un gloss nella tonalità rosa (c'è anche la tonalità pesca).



Il packaging del blush è di color nero con il marchio rosa impresso sull'alto. All'interno c'è anche un comodo specchietto che occupa tutta la superficie del tappo.


Il blush (3,2gr) ha una consistenza cremosa e profumata di vaniglia. E' molto modulabile, quindi a seconda dell'effetto che volete ottenere scegliete la quantità da stendere. Io scaldo il prodotto con le dita e lo stendo sul viso. Potete anche usarlo sulle labbra.




Questo è lo swatch del blush. Come vedete non è assolutamente forte come colore!


Anche il gloss (13ml) è molto carino.  E' di color rosa intenso molto brillante e lucido. Potete picchiettarlo sulle labbra con le dita per un'effetto naturale o potete stenderne uno strato più corposo con l'applicatore per un effetto più intenso. Anche in questo caso il profumo vanigliato lo rende irresistibile.


Gli swatches del gloss. Nel primo caso (a sin) ne ho messo solo un velo, nel secondo caso (a dx) ne ho messo di più con un risultato più intenso.



Sul sito Be Chic trovate tutti gli altri kit disponibili, i vari contenuti (mascara, ombretti, matite..) con le relative pochette abbinate. Io ho comprato il Kit Bon Ton in una Profumeria Gardenia al prezzo di 12 euro. Li trovate anche da Ovs al prezzo di 15,99 euro.

 

2 commenti:

  1. bellissimo questo kit, la trousse è fantastica!

    RispondiElimina
  2. molto carino!! dovrò andare a fare un giro in una profumeria gardenia allora, visto che ci sono così tante belle cose!
    Anna

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...