Photobucket Photobucket

mercoledì 3 ottobre 2012

Essence_Express Dry Drops

Di sicuro sarà capitato anche a voi di mettere lo smalto e non avere molto tempo per farlo asciugare. Magari è sera ma il giorno dopo avete voglia di avere le mani curate e laccate con il vostro smalto preferito.
Ecco, a me è capitato! Se però lo smalto non asciuga bene si rovina, si riga o peggio ancora fa i grumi.
Per questo ho deciso di provare Express Dry Drops di Essence.


Sono delle goccine per asciugare lo smalto più velocemente.


Mettete lo smalto che volete. Subito dopo applicate 1o2 goccine di prodotto al centro di ogni unghia. L'applicatore a dosatore vi aiuterà a non mettere troppo prodotto.
Il prodotto, di consistenza oleosa, tenderà a distribuirsi su tutta l'unghia uniformemente. Vi consiglio però di proteggere la "superficie di lavoro" per evitare che goccioli dove non volete.
In 60 secondi il vostro smalto sarà completamente asciutto. Io ho aspettato che tutto il prodotto si asciugasse e ci vuole un po' più di un minuto. Era giusto per essere tranquilla. (Toccando l'unghia dopo un minuto però era già asciutta!). Alla fine di tutto il procedimento ho lavato le mani con acqua e sapone e la manicure era perfetta!


Il prezzo è 2,49 euro.

Voi che prodotti usate?

 

6 commenti:

  1. Io vorrei comprare qualcosa di far asciugare prima lo smalto, ma sono indecisa tra le gocce e lo spray.
    Tu li hai provati tutti e 2?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! no io ho provato solo queste goccine ma so che Mavala fa uno spray per asciugare lo smalto. il prezzo si aggirava intorno ai 17 euro quindi per il momento io ho optato per la Essence. Non ti so dire se è meglio.

      Elimina
  2. Sensazionali! Provate e riprovate. Sempre di essence ti consiglio un top coat magnifico, è in una boccetta nera e si chiama "better then gel nail".

    Un abbraccio

    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Le voglio!! Grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...