La crema viso che sto usando in questi giorni è la Crème Divine Immortelle de L'Occitane.
E' disponibile nel formato da 50ml al prezzo di 75 euro. Io ho raccolto un po' di campioni nei miei vari acquisti per poterla provare.
immagine dal sito www.loccitane.com |
E' stata eletta come miglior crema anti-età. La sua formulazione, infatti, combatte i segni del tempo (mi è stata consigliata anche per prevenirli). Contiene oli essenziali di Elicriso (chiamato l'Immortelle perchè è un fiore che non appassisce mai, neanche dopo la raccolta) e Mirto. Questa combinazione permette di rigenerare la pelle, di migliorare la microcircolazione cutanea e di preservare la giovinezza della pelle.
Si applica mattina e sera sulla pelle pulita del viso e del collo evitando il contorno occhi.
La crema è veramente "divina" nella consistenza (cremosa al punto giusto), non è unta e anche la profumazione è molto buona.
Ho abbinato l'uso della crema con il Sèrum Precieux sempre della linea Immortelle.
Il formato disponibile è 30ml per un prezzo di 49 euro. Anche in questo caso ho raccolto un po' di campioni.
immagine dal sito www.loccitane.com |
Va steso, in piccola dose, su tutto il viso e collo. Va lasciato assorbire e poi si può stendere la crema giorno che preferite. Ha una profumazione speziata, molto particolare.
Purtroppo la mia pelle non ha reagito molto bene e mi è venuto un eritema sul collo e sul mento. Ho deciso quindi di regalare i campioni rimasti a mia mamma perchè sicuramente per una pelle matura è più adatta.
Buona serata!
Nessun commento:
Posta un commento