lunedì 8 ottobre 2012

Monu_LipBalm

Oggi vi voglio recensire un prodotto che ho trovato nella GlossyBox di Luglio e che da allora sto continuando a usare e sono solo a metà. E' un LipBalm made in England prodotto da Monu


E' balsamo protettivo per le labbra, per prevenire la secchezza e ridurre le rughette sulle labbra. 
La labbra sono molto sottili quindi sono aggredite dagli agenti atmosferici. Questo balsamo, che contiene vitamina A e E, protezione UVA e UVB le protegge. Inoltre contiene olio essenziale di rosa che regala un profumo molto delicato.


La consistenza è quella di una crema con una texture leggera.
Si può applicare regolarmente come base per il rossetto o la sera per nutrire le labbra abbondando anche sul contorno labbra. Il formato è da 20ml (dura tantissimo perchè ne basta una piccola quantità) e si presenta come una crema anche nel packaging quindi l'applicazione va effettuata con le dita.



Non ho mai pensato di portarlo in giro durante la giornata perchè preferisco prodotti che non si debbano stendere con le dita aggiunto al fatto che non l'ho trovato per niente idratante.
E' profumato, è delicato e regala un immediato sollievo alle labbra. Dopo poco devo però applicare un burrocacao perchè sento le labbra tirare. Lo uso, quindi, la sera prima di andare a dormire.


Voi come vi siete trovate?


 

1 commento:

  1. è un prodotto che non conosco. questa volta non ti posso essere d'aiuto :-(

    Ilaria

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...