Photobucket Photobucket

venerdì 7 settembre 2012

Yes To_Facial Pads

Oggi vi voglio parlare dei Dischetti Detergenti e Purificanti di Yes To, un marchio che produce ottimi cosmetici senza parabeni e associano i minerali e fanghi del Mar Morto con estratti di frutta e verdure.
Ne avevo già parlato in un post spiegando tutte le linee che potete trovare (qui) e potete curiosare anche sul loro sito per vedere tutti i vari prodotti. 
Il prodotto di cui vi parlo è della Linea Yes To Tomatoes, specifica per pelli impure. I prodotti preservano l'equilibrio della pelle associando le proprietà di 26 minerali del Mar Morto all'anguria e al pomodoro, molto ricchi di antiossidanti.


Si tratta di dischetti struccanti e purificanti per il viso. I dischetti contenuti sono 50 e sono già imbevuti di una sostanza che riequilibra la pelle e previene le imperfezioni perchè la pulisce a fondo eliminando l'eccesso di sebo. Quando faccio una pulizia del viso più accurata, almeno una volta alla settimana, passo un dischetto sul viso, collo e décolletté (evitate il contorno occhi) per rimuovere tutte le impurità (io non li uso come struccanti).


La composizione: 
estratto di pomodoro che riequilibra la pelle (soprattutto mista e grassa)
acido salicilico: previene le imperfezioni
estratto di hamamelis: astringente naturale


Devo dire che sono molto pratici e comodi da usare. La grana dei dischetti è leggermente ruvida, dà l'impressione di un leggero scrub sul viso quindi passateli leggermente sulla pelle.
La profumazione è particolare. Se avete l'opportunità, annusateli prima di comprarli perchè hanno un profumo particolare, un po' pungente.
La qualità è ottima come tutti i prodotti di Yes To che finora ho provato! Non sono indispensabili nella beauty routine ma mi sono sembrati efficaci. Forse l'unico neo per me è la ruvidezza del dischetto, forse un po' troppo aggressiva per chi ha pelli sensibili.


I prodotti Yes To li trovate da Sephora. La confezione di 50 dischetti (50ml) costa 5 euro!

 

2 commenti:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...