Photobucket Photobucket

lunedì 10 settembre 2012

Most Worn Things_Summer

Ho visto questo Tag sul blog Pink Butterfly e ho pensato fosse molto carino da fare!
Così ho scelto le cose che mi hanno ricordato l'estate e le ho riassunte qui.

Quest'estate è stata molto tranquilla, sole, libri da leggere e tanta buona musica come colonna sonora..
 
Most Worn Things


La mia inseparabile BB Cream di Garnier che è stata perfetta quando non avevo voglia di truccarmi.
Il blush di Essence, moolto estivo che ho steso con il Powder Brush di Elf.
Il profumo di Versace, Bright Crystal.
Il Lipbalm di Elizabeth Arden che lascia le labbra lucide e protegge dal sole.
L'acqua micellare di Caudalie che strucca e rinfresca la pelle..

e le mie amate Tropeziennes che anche quest'estate mi hanno accompagnato.

Fatemi sapere cosa avete amato quest'estate e cosa avete portato con voi..
io avevo sempre in borsa un pacchetto di Fruittella :D

3 commenti:

  1. Le fruittIella, boneee!
    Carino questo tag :)

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Quel pennello.... È fantastico!
    Sono contenta che anche tu abbia partecipato a questo tag :-)

    Un bacino

    Ila

    RispondiElimina
  3. Anche la mia estate è stata tranquilla, sole, libri e poco trucco ;)
    Carino il tag, magari lo userò in versione autunnale.
    Se vuoi passa da me, ho appena iniziato e mi farebbe piacere avere consigli :)

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...