Photobucket Photobucket

lunedì 3 settembre 2012

Bioderma Crème Gommante

La nostra pelle ha bisogno almeno una volta alla settimana di un scrub che elimini le impurità e le cellule morte. "..inquinamento, stress, freddo alterano l'attività delle cellule della nostra pelle -> la pelle si disidrata, tira e possono comparire le prime rughe di disidratazione"

Bioderma è un laboratorio francese, fondato nel 1985 a Lione, che è diventato uno dei laboratori di dermocosmetici più prescritti dai dermatologi francesi. Si è diffuso in più di 70 paesi e ora lo trovate più o meno dappertutto.
Ho approfittato della vacanza in Francia di mia sorella per farmi comprare il prodotto di cui vi parlerò (mi sono fatta comprare anche l'Acqua Micellare). Ho scoperto che in Francia i prodotti costano molto meno.

Bioderma ha pensato alla Linea Hydrabio per pelli disidratate e sensibili con una formula che riattiva la normale idratazione della pelle e ristabilisce le difese naturali. Anche se non avete questo tipo di problemi e avete un altro tipo di pelle sul sito ufficiale troverete tanti prodotti specifici per tutte le esigenze.



Hydrabio Crema Esfoliante è un gommage molto delicato all'Aquagenium. E' un complesso biologico brevettato da Bioderma che aiuta la pelle a conservare l'acqua sulla sua superficie così da mantenere il suo naturale equilibrio. La pelle ritrova morbidezza e luminosità.


Ha una consistenza cremosa di color bianco che contiene piccoli granuli (mi ricorda molto la consistenza dello scrub 7day di Clinique). Si applica sul viso umido massaggiando per 1-2 minuti con movimenti circolari.
Dopo aver risciacquato potete utilizzare una maschera viso per completare il trattamento oppure la vostra normale crema viso.


Come prodotto mi piace molto, trovo che sia molto efficacie e non mi lascia la pelle secca dopo averlo utilizzato. Si può usare anche 2 volte alla settimana. E' un prodotto ipoallergenico e non comedogeno.


Il tubo è da 75ml.


 

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...