Photobucket Photobucket

mercoledì 5 settembre 2012

Sephora Express

Da Sephora in occasione dei saldi ho trovato due prodotti che sono subito entrati a far parte del mio kit da borsetta!



Matita di Correzione Trucco: in realtà più che una matita mi ricorda un pennarello, ha una punta non finissima ma funziona molto bene. E' imbevuto di una sostanza che elimina il trucco sbavato o gli errori di make up. E' molto comodo perchè ha un formato molto piccolo.


Dopo l'utilizzo la punta va pulita con un fazzoletto di carta e poi va richiuso bene il tappo per non fare asciugare il prodotto.


Foglietti opacizzanti: immancabili nella borsa! Sono 50 salviettine leggermente polverose di cipria che assorbono il sebo in eccesso e la lucidità del viso.


Mi sono molto piaciute perchè assorbono benissimo, non sono grandissime come formato quindi perfette da tenere in borsa per le emergenze (anche Kiko ha delle salviettine molto valide ma in un formato più grande).


 

5 commenti:

  1. ma che carini.. ma perchè da me non c'è Sephora??
    E' una vera scocciatura questa.. uff..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche sephora non è proprio vicinissima a casa mia. questi gli ho trovati in un negozio però ho provato anche a ordinere on line e mi sono trovata bene!

      Elimina
  2. Prodotti carini e davvero utili! Peccato che anche dalle mie parti non ci sia Sephora!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a curiosare on line..adesso i saldi non ci sono più ma quando ci sono stati io ho trovato cose carine scontate!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...