Photobucket Photobucket

lunedì 24 settembre 2012

Revlon_Colorburst Lip Butter

E' il n.1 negli Stati Uniti! E' il ColourBurst Lip Butter della Revlon. Un balsamo burroso che idrata le labbra come un burrocacao e le colora come un rossetto. Contiene olio di jojoba, burro di karitè, cera d'api, olio di cocco e olio di mango che lascia le labbra morbide.


La linea ha un packaging molto carino: richiama l'astuccio di un rossetto con il tappo trasparente di colore differente a seconda della colorazione che scegliete.
E' disponibile in 10 colorazioni, con nomi deliziosi che richiamano i dolci e una buonissima profumazione vanigliata che li accomuna tutti.
Io ho scelto il numero 095 Crème Brulee, che è una tonalità nude, luminosa ma abbastanza trasparente. L'effetto sulle labbra è lucido e molto discreto.


Fa per voi : se desiderate labbra lucide ma morbide effetto glossy. Nonostante alcuni colori (vedi swatches) siano più forti e scriventi l'effetto richiama più un gloss che un rossetto.
Non fa per voi : se cercate una coprenza elevata come può essere quella di un rossetto e soprattutto se cercate un prodotto a lunga durata. Su di me, infatti, dura circa un'oretta, poi va riapplicato.




Swatches:
005 Sugar Frosting
090 Sweet Tarte
025 Peach Parfait
095 Crème Brulee
080 Strawberry Shortcake
035 Candy Apple
001 Pink Trouffle
096 Macaroon
045 Cotton Candy




Fatemi sapere se li avete provati e come vi siete trovate!
 

1 commento:

  1. Sembra molto carino il pink trouffle! Il mio problema è che io li compro sempre dello stesso colore :) hihi

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...