Photobucket Photobucket

lunedì 17 settembre 2012

Avon Planet Spa_Detergente viso

Il detergente viso che sto usando in questo periodo è di Avon. Ho abbandonato momentaneamente i miei prodotti fidati perchè sono stata catturata dal profumo di fiori di arancio.


Il detergente viso, infatti, è a base di Olio di Oliva del Mediterraneo con una nota profumata di fiori d'arancio che lo rende irresistibile! Adesso che lo sto finendo però vi devo dire che il profumo mi ha un po' stancato. Fa parte della Linea Planet Spa: prodotti ispirati alle cure termali ma con un prezzo più contenuto. Della Linea fanno parte anche crema corpo, esfoliante corpo, maschera viso, olio secco per il corpo, trattamento a caldo per capelli, siero rassodante per collo e décolleté...insomma una gamma molto ampia per coccolarvi come in una Spa!



La confezione contiene detergente levigante per il viso da 75ml e un panno applicatore.


Si può usare quotidianamente. Il detergente ha una colorazione verde pastello (lo stesso colore della confezione), la consistenza è a metà tra una crema e un latte, abbastanza liquida. Non fa molta schiuma sul viso e in certi momenti non mi è sembrato così efficace. Ho sempre l'impressione che i prodotti poco schiumogeni non puliscano abbastanza (in realtà non è così).


Primo step: si applica la crema detergente sul viso e si massaggia bene (come un normale detergente).
Secondo step: si bagna il panno e e si passa sul viso con movimenti delicati rimuovendo così il prodotto.
Terzo Step: Si risciacqua il panno e, se necessario, si deterge nuovamente il viso.

In realtà il detergente non lascia residui sul viso che richiedano l'uso del panno per rimuoverli. Probabilmente il panno leviga un po' più a fondo delle mani e rimuove quello che non vediamo. Devo dire che non l'ho quasi mai usato con il detergente.



L'ho invece utilizzato per altri prodotti come maschere viso perchè rimuove benissimo gli eccessi!

Vi auguro buon Lunedi!


 

6 commenti:

  1. mi sono rimessa in pari ;-) e aggiornato la mia lista mentale delle cose da provare..la prima che mi ha incuriosito, pochi post fa, sull'acqua micellare Caudalie (farmacia vero?)...i prodotti della Avon dove li potrei trovare Bebi? non mi sembra di conoscere nessuno che li tratti qui da me!
    Grazie come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! era un po' che non ti sentivo!!
      allora l'acqua micellare di Caudalie la trovi in farmacia. E' molto buona anche quella di Bioderma(ne parlerò tra qualche post).
      I prodotti Avon io li prendo in negozio perchè è proprio vicino a dove abito però li puoi prendere da una presentatrice, devi cercarla sul sito nella tua zona. purtroppo non si possono prendere in altri modi.

      Elimina
  2. davvero carino il tuo blog! ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le tue foto!
    Bellissimi anche i tuoi articoli!!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...