Photobucket Photobucket

domenica 5 agosto 2012

I Succosi di Bottega Verde

Da Bottega Verde trovate la linea di bagnoschiuma I Succosi. Sono bagno doccia dalla profumazione di frutta avvolgente e dolce. Li trovate nel formato da 250 ml ad un prezzo di 4,99euro (di listino) ma che io ho pagato 1,99 euro.
Sono adatti per tutti i tipi di pelle e per tutti i gusti (mora, pesca, lampone, fragola,cocco, amarena..)
La linea si è completamente rinnovata nel packaging che è diventato molto più accattivante! Le confezioni sono trasparenti e si può vedere il contenuto che richiama nella colorazione il frutto. Le profumazioni sono tutte buone!

immagini prese dal sito www.bottegaverde.it

Le mie foto sono di due prodotti che ho comprato un po' di tempo fa e quindi vedrete il vecchio packaging che, devo dire la verità, non era bellissimo. I prodotti vengono venduti rivestiti da una plastica di protezione così siete sicuri che nessuno li ha aperti prima di voi.


La mia fragranza preferità è la Mora Succosa, che avevo provato nei formati campione e adesso è già la seconda volta che ricompro nel formato intero. Il bagnoschiuma è arricchito con succo di mora ed è ricco di antiossidanti.


La seconda fragranza che ho provato è il Lampone Dolce: bagnoschiuma ricco di succo di lampone, vitamine, sali minerali combinati all'amido di riso che ha un azione emolliente.


Li avete mai provati?

 

2 commenti:

  1. Li ho visti ieri da bottega verde, erano in sconto a 2,99€. Io però non li ho presi perchè mi danno l'idea di avere quei profumi nauseanti, ma magari mi sbaglio e sono solo prevenuta!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno un profumo al 100% naturale anche perchè mora e lampone non hanno un profumo così intenso come quello di questi bagno doccia!a me però piacciono!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...