giovedì 2 agosto 2012

Glossy Box Luglio 2012

Con un po' di ritardo vi presento la GlossyBox di Luglio 2012!

"Luglio è il mese dei girasoli.

La mitologia greca parla della bellissima ninfa Clizia innamorata del dio del sole Apollo. Il suo amore per lui era così forte che restava tutti i giorni immobile in mezzo ad un campo ad osservare il suo amato che attraversava il cielo sul suo carro di fuoco.
Pian piano il suo corpo si irrigidì trasformandosi in uno stelo, e i suoi capelli diventarono una gialla corolla, si era trasformata in un fiore bellissimo colore dell'oro, il girasole.
Ma anche nella sua nuova forma la ninfa innamorata continua ancora oggi a seguire il suo amore durante il giro del cielo.
Let the Sunshine...e come un girasole seguite sempre la luce della bellezza!" GlossyTeam


Il primo prodotto contenuto è uno scrub corpo di Filanthos. Filanthos è la linea di rappresentanza del Laboratorio Fitocosmetico Dr.Furia destinata alle spa, i centri estetici. I prodotti della gamma sono numerosi basati sulla "Cosmesi naturale". Utilizzano confezioni in plastica per ridurre i costi di trasporto e hanno delle consistenze e fragranze che coinvolgono tutti i sensi perchè è importante che l'utilizzo di un prodotto sia piacevole!
La formulazione non è troppo aggressiva: contiene polvere di nocciolo di albicocca per effettuare uno scrub sul corpo. Il prodotto si presenta come un gel di colorazione caramello che una volta steso prende una consistenza cremosa con un profumo molto buono.
Il packaging a mio parere non è molto accattivante ma è un prodotto made in italy, in un formato grande (100ml) rispetto al solito quindi sono soddisfatta!


Il secondo prodotto è un LipBalm made in England prodotto da Monu. Si tratta di un balsamo protettivo per le labbra, per prevenire la secchezza e ridurre le rughette sulle labbra. La labbra sono molto sottili quindi sono aggredite dagli agenti atmosferici e questo balsamo contiene vitamina A e E, protezione UVA e UVB e olio essenziale di rosa che regala un profumo molto delicato.
La consistenza è quella di una crema da applicare regolarmente per esempio come base per il rossetto o la sera per nutrire le labbra abbondando anche sul contorno labbra. Il formato è da 20ml e si presenta come una crema anche nel packaging quindi l'applicazione va effettuata con le dita che per me non è molto pratico se si è in giro quindi penso lo utilizzerò in casa.


Lo smalto presente in questa box è di EvaGarden, casa cosmetica specializzata in make up nata in Italia nel 1979. Lo smalto però è made in France. Il formato è una taglia piena (10ml), come quasi tutti i prodotti questo mese. La tonalità è la n.697, color marron glacé ma, purtroppo, con glitter dorati che danno un effetto cangiante. Non mi fa impazzire l'effetto devo dire la verità. Lo smalto però non contiene canfora, formaldeide e sostanze aggressive. Può essere usato anche dalle donne in gravidanza, contiene filtri UV e promette di avere una lunga durata (sea water resistant).


Il quarto prodotto è VitalOil di Broaer made in Barcellona. E' un olio a base di oli naturali (Argan, Oliva, Jojoba, Macadamia e Soia e si può utilizzare sui capelli, sul corpo e sulle mani. Idrata e nutre senza essere unto, dona brillantezza ai capelli. Il formato è da 10ml.


L'ultimo prodotto è una Crema Detergente di HQ (prodotta in svizzera), marca che ho sempre visto al supermercato ma che non ho mai provato. La filosofia è quella di pagare per il prodotto e non per la confezione e di avere mini taglie (15ml) sempre a portata di mano con un prezzo basso.
Il prodotto fa parte della linea Tutti i giorni per la cura della pelle. E' un trattamento per pelli secche con estratti di Frutto della Passione ricco di Omega 3 e Omega 6 (nutre e previene le rughe) e burri della foresta pluviale amazzonica (idratante ed emolliente). Guardando sul sito ho visto tanti prodotti che mi hanno incuriosito (le maschere pel-off..) che guarderò con attenzione la prossima volta che andrò a fare la spesa.


Come vi siete trovate questo mese?

Per saperne di più:
Glossybox è un servizio che con 14 euro al mese vi offre un cofanetto con 5 minitaglie ma in alcuni casi anche taglie piene delle migliori case cosmetiche (magari non molto diffuse in Italia) o prodotti make up. Ci si abbona sul loro sito Glossybox e senza spese di spedizione intorno alla fine del mese arriva tramite corriere Bartolini il pacchetto tanto desiderato da molte ragazze!!


 

5 commenti:

  1. carino il tuo colore di smalto!

    RispondiElimina
  2. anche a me è arrivata questa versione, solo che mi hanno dato lo smalto nero che non mi convince molto!! Ma vabè.. :)
    Del resto mi è piaciuta!

    RispondiElimina
  3. Io ho ricevuto la tipologia 4... uguale alla tua tranne che per la crema scrub e il lip balm...
    La mia è qui ilsaporedieva.blogspot.it
    Carinissimo il tuo blog,ti seguo!
    Passa anche da me se ti va.
    Eva

    RispondiElimina
  4. Sono contenta di quel che ho ricevuto: lo smalto e' grigio quindi lo userò in autunno ma non male, della HQ ho ricevuto un gel effetto lifting, poi un kit per capelli in formato da 75ml della Keramine H, una crema ristrutturante e uno shampoo ristrutturante da 100ml. Il lip balm e' come il tuo così come l'olio che pero' e' arrivato in frantumi :( ma ho mandato una mail con foto allegate e mi rispediranno l'olio a loro spese. Direi che e' andata bene e resto del parere che per 14€ al mese e vista la mia passione per questo genere di cose per i campioni e per provare cose nuove, rimane una formula che apprezzo molto anche se a volte posso rimanere delusa da un prodotto o dalle dimensioni! Confesso che quando arriva il pacchetto e' sempre una gioia ;-)

    RispondiElimina
  5. preferisco la mybeautybox di luglio è bellissima ! sono passata da glossybox a mybeautybox perchè le ultime due sono molto belle e di qualità!!!!

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...