Photobucket Photobucket

mercoledì 29 agosto 2012

Avon Care Fresh Hydratation

Da Avon ho trovato questi due prodotti che sono stati comodissimi quest'estate e che continuo ad usare ancora perchè il caldo sembra non essersi fermato!
Fanno parte della Linea Avon Care ma probabilmente sono un'edizione limitata perchè non li avevo mai visti con questa fragranza: limone ed estratto di cetriolo.
Freschi e delicati mi hanno conquistato! Non certo per l'idratazione perchè, nonostante il nome, non posso dire che sono idratanti. Per lo meno nel mio caso alcuni problemi di secchezza sulle mani, per esempio, non l'hanno risolto.


Crema viso idratante
Consistenza leggera e profumo delicato di cetriolo (che non so perchè a me ricorda anche il profumo del melone). Ha anche un SPF 15. L'ho usata tantissimo su viso collo e decollété.
Ho notato però che come base per il trucco tende quasi subito a lucidare la pelle.



La confezione è da 75ml e l'ho pagata 2,95 euro.


Crema Mani Illuminante
Mi è piaciuta abbastanza e me la porto in borsa per avere la freschezza a portata di mano. La colorazione bianco ghiaccio e la consistenza rendono proprio l'idea del prodotto fresco ed estivo.
La profumazione è la stessa della crema viso. Si stende benissimo e si asciuga in frettissima (la uso anche sui piedi), per questo è comoda da portare in giro. A mio parere non è però idratantissima.



La sua formula dovrebbe rendere omogeneo e luminoso l'incarnato della pelle ma io non ho visto un effetto particolare.
La confezione da 100ml l'ho pagata 3,50euro.


Avete un prodotto fresco che avete usato molto quest'estate?

 

4 commenti:

  1. Ciao!Bentornata!Andate bene le vacanze?(domandina di rito,perdonami!)
    Il prezzo di questa crema però mi sembra molto buono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!!grazie!tutto bene le vacanze che sono finite come al solito in fretta e adesso si ritorna al lavoro!
      si il prezzo è veramente buono e in generale i prodotti Avon hanno tutti un buon prezzo!

      Elimina
  2. Io di AVON non ho mai usato nulla, però sembrano prodotti carini!!
    Anche il packaging mi piace, estivo e fresco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me il packaging è piaciuto molto!!Ho altri prodotti Avon che sto provando e che poi recensirò!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...