Photobucket Photobucket

martedì 7 agosto 2012

Astra make up

Finalmente ho trovato un negozio qui da me che vende i prodotti make up di Astra. E' una linea di make up veramente completa, trovate ogni prodotto desideriate a prezzi veramente bassi. Tutti i prodotti sono sottoposti a controlli e verifiche e sono tutti made in Italy.
Questo è il mio bottino!


Prima di tutto mi sono buttata sugli smalti e ce ne sono davvero tanti! Io ho scelto tre colori della linea Italian Romantic Colours. Hanno una formulazione Long Wear che garantisce la durata dell'applicazione e della luminosità. Lo smalto contiene anche dei filtri UV che mentengono inalterato il colore.


Italian Romantic Colours n.22 giallo
Italian Romantic Colours n.17 verde salvia
Italian Romantic Colours n.41 fucsia (il mio preferito)


Sono 11 ml di prodotto che ho pagato 2,6 euro l'uno. La durata è ottima così come la stesura. Servono però due passate di colore per renderlo pieno.


Quello che mi è piaciuto è il doppio tappo che aumenta la protezione.


Avevo deciso poi di prendere una matita per gli occhi. Anche in questo caso la scelta di colori e di tipologie era vasta così mi sono buttata su un colore che ancora non avevo.
Ho preso Illuminating line matita waterproof & lominous nella colorazione verde abete (n.02).


E' una matita con una mina da un lato che fuoriesce ruotando un 'estremità. Ha un tratto deciso e una buona scrivenza. E' arricchita di Vitamina E che svolge un'azione anti-aging ed idratante. La colorazione poi è bellissima.


Dall'altro lato della matita c'è un pennellino per la sfumatura che io ho trovato un po' troppo duro.
Se sollevate la testina del pennello c'è il temperino per la matita.
Il prezzo è 4 euro.


Il prodotto labbra che ho scelto è il Gloss 4 Ever Illuminante che però si è rivelato un po' una delusione.
Sono stata attratta dal colore pensando fosse una tonalità albicocca (n.04 Smile). In realtà la colorazione sulle labbra è inesistente, è veramente solo un illuminante. Forse ho sbagliato a stare su una tonalità chiara avrei dovuto osare di più. Non so se è così anche per gli altri colori.


Le altre due cose che non mi sono piaciute sono l'effetto sulle labbra che è molto duraturo ma anche appiccicoso. E poi appena ho aperto il lipgloss questo è l'applicatore che ho trovato: pessimo.
Ovviamente è il mio che è rovinato, dovrebbe essere a pennellino. Insomma delusissima!


Il prezzo è 4 euro.


L'ultimo prodotto che ho preso è il Mascara All Day Lashes. E' un mascara nero dotato di una tecnologia all'avanguardia che punta su polimeri filmogeni e agenti che danno più spessore alle ciglia.


Il mascara si presenta con una doppia apertura a seconda dell'effetto che volete ottenere.
1. Day: per una migliore definizione delle ciglia
2. Night: per maggiore volume


L'applicatore è unico e il packaging è molto particolare: con un unico prodotto avete due effetti diversi. Questo è quello che mi ha incuriosito.


2 Night: lo scovolino si presenta con una bacchetta spessa e un applicatore abbastanza grosso.
Il pennellino pesca molto prodotto dal tubetto. L'effetto è molto intenso. Non così favoloso come speravo. La quantità di mascara sulla ciglia è quasi troppa e rimangono un po' attaccate tra loro.



1 Day: la bacchetta in questo caso è più sottile perchè, scegliendo la modalità 1, lo scovolino e l'applicatore passano dalla bacchetta più grossa (modalità 2). In questo modo l'applicatore rilascia il prodotto in eccesso dentro la bacchetta spessa e l'effetto è più naturale forse troppo naturale che quasi non si vede. Dalla foto potete vedere che l'applicatore è più pulito rispetto alla modalità 2.



Il prezzo è di 5 euro.

Che prodotti avete provato di Astra?


 

2 commenti:

  1. Questa marca non la conoscevo!
    Devo dire però che i colori degli smalti mi piacciono tantissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io di Astra ho solo due smalti... e li trovo meravigliosi, mi trovo benissimo!!
    Vale

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...