Photobucket Photobucket

giovedì 3 marzo 2016

The Body Shop_Olio struccante alla camomilla

Usate l'olio per struccarvi? Io non l'ho fatto molto spesso ma ho voluto provare l'Olio struccante setoso di The Body Shop (200ml 19 euro) perchè incuriosita dalla grande pubblicità e dalle ottime recensioni. E' un prodotto che fa parte della linea alla Camomilla, ingrediente delicato per lo struccaggio. E' un olio adatto a tutti i tipi di pelle anche se non sono sicura lo consiglierei a chi ha la pelle grassa. Può essere utilizzato su viso e occhi per rimuovere il make up (anche waterproof).

La consistenza è quella di un olio ma meno unto di quello che si possa pensare: fate attenzione quando lo prelevate perchè è molto liquido e quindi tende a "schizzare" dall'erogatore.
La profumazione, purtroppo, non è dolce e delicata come mi sarei aspettata dal suo ingrediente. 
L'ho trovate piuttosto pungente ma fortunatamente non persistente.


Io ne applico un po' sulla mano e poi massaggio l'olio sul viso asciutto 
così da sciogliere il make up. Mentre massaggiate l'olio diventa quasi un latte idrorepellente.
Per rimuoverlo potete aiutarvi con un panno in mussola oppure, se avete più pazienza, anche con le mani. Vi assicuro però che il trucco viene via completamente!!

La mia pelle ha reagito bene.

L'ho trovato efficacissimo ma è un prodotto che non riacquisterei più.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...