Photobucket Photobucket

giovedì 17 marzo 2016

Prai Ageless_Sculptesse Body Creme

Prima review del marchio Prai di cui ho fatto un ordine sul sito Qvc. 
Vi parlo della Sculptesse Body Cream che fa parte della linea Ageless ovvero quella linea di prodotti che si occupa di andare a intervenire puntualmente su una zona del corpo. 
La riconoscete perchè è quella che ha il packaging color lilla. 


Ogni linea, infatti, si contraddistingue con un colore diverso: questo rende immediato il riconoscimento. 
- La linea con il packaging rosa è quella dedicata alla detersione e alla tonificazione. 
- La linea con il packaging oro (24K GOLD) è dedicata alla riparazione.
La linea con il packaging argento (PLATINUM) è specifica per il rassodamento della pelle.
Ci sono inoltre diversi altri prodotti in gamma dedicati all'ottimizzazione della pelle.
Troverete di sicuro il prodotto che fa per voi.

Io ho regalato a mia mamma la crema collo e decolleté e ho deciso di provare questa crema corpo che promette di andare a levigare la pelle facendo particolarmente attenzione a cosce, fianchi e pancia. Quando si avvicina la primavera comincio ad introdurre nella mia cura del corpo anche un prodotto di questo tipo. Purtroppo non mi sto trovando molto bene e vi racconto perchè.


Ha una texture simile a un soufflè di color lavanda. Questo non sono riuscita a capire se sia un problema della mia crema o meno ma tende ad essere un po' grumosa.
La profumazione che all'inizio era molto delicata dopo qualche utilizzo ha virato un po'.
In generale sembrerebbe quasi che il prodotto abbia preso una botta di caldo (quando è arrivato era completamente sigillato quindi era nuovo).
Ho deciso, però, di utilizzarla lo stesso e di privilegiare la stesura su gambe e fianchi che sono
i punti un po' più critici per me.


Ha una consistenza leggerissima e si stende bene.
Effettivamente ho notato la mia pelle più levigata ma l'ho trovata anche molto secca solo 
sulla zona in cui applicavo la crema. La pelle è talmente secca che si spela. Non credo che questo genere di prodotto sia indicato per una stagione particolare ma ho deciso, per il momento, di accantonarlo e di riprovarlo quando fa un po' più caldo.


Ammetto di essere un pochino delusa e se l'avete provata fatemi sapere se effettivamente 
la texture è quella che vedete nelle foto e se avete riscontrato effetti di 
secchezza post-applicazione.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...