giovedì 30 marzo 2017

Clarins_Huile Anti Eau

Nell'ultimo post vi ho parlato del Body Fit (qui) nuovo trattamento anticellulite di casa Clarins.
Oggi voglio completare il discorso, come già anticipato, parlandovi dell'Huile "Anti-Eau" olio corpo che riduce il volume delle gambe stimolando il drenaggio dei liquidi ed eliminando le tossine.
Se avete le gambe un po' gonfie, presentate ritenzione idrica e volete contrastare la pesantezza delle gambe questo è il prodotto giusto e quando lo utilizzerete concedetevi anche un bel massaggio di applicazione perchè fa la differenza.


E' una miscela a base di oli essenziali 100 % naturali:
- olio di geranio
- olio di ginestra
- olio di limone
- olio di maggiorana
hanno il compito drenare i liquidi e hanno un'azione stimolante.
- olio di nocciola preserva l'idratazione della pelle.

E' un prodotto che si utilizza nella doccia. Dopo esservi lavate prelevate una piccola quantità di olio.
Il flacone in vetro non presenta un dosatore quindi le prime volte state attente per evitare di prelevarne troppo. Spostatevi dal getto dell'acqua o chiudete la doccia e cominciate ad applicare l'olio con movimenti energici sulle gambe. Partite dalla caviglia e arrivate fino alla coscia così da stimolare il drenaggio dei liquidi. L'applicazione di questo prodotto senza un minimo massaggio non vi regala risultati completi. 

Vi assicuro che non è nulla di complesso e vi richiederà solo pochi minuti. Dopo aver effettuato il massaggio aprite di nuovo l'acqua e passate velocemente il getto dell'acqua sulle gambe. Se riuscite utilizzate, per questo passaggio, acqua fresca.
Consiglio di utilizzare questo prodotto la sera proprio per sgonfiare le gambe dalla giornata passata.

Quando uscite dalla doccia tamponate con un asciugamano e scoprirete che le vostre gambe non solo sono più leggere ma anche idratate. A questo punto potete applicare il vostro trattamento 
anticellulite come il Body Fit.


Il profumo degli oli essenziali ha quel potere di rilassamento a 
cui non potrei più rinunciare.
Ricordatevi di bere molta acqua durante la giornata e di concedervi una bella passeggiata
 ogni giorno così da completare il vostro trattamento per avere gambe 
più snelle e pronte per l'estate.


Huile "Anti-Eau" è disponibile nel formato da 100 ml e costa circa 44 euro.


martedì 28 marzo 2017

Clarins_Body Fit

E' uscito da pochissimo un nuovo prodotto corpo di Clarins
Si chiama Body Fit ed è andato a sostituire il Lift Minceur con una formula potenziata.
E' cambiato anche il packaging che si differenzia per il colore del flacone rosso e bianco.

Body Fit è un trattamento anticellulite dedicato alle gambe che va a rimodellare, rassodare e affinare la pelle. Alleato di questo periodo l'ho utilizzato con costanza ogni sera e il formato da 200 ml mi è durato un mese e mezzo.


All'interno della formula troviamo l'estratto delle foglie di Cotogno che comunicano con tre diverse tipologie di adipociti (stoccatore, bruciatore e produttore di fibre) impedendo l'estensione del tessuto adiposo. Viene stimolata la combustione di grasso e durante il periodo di utilizzo si evita 
che se ne formi altro.
Grazie all'estratto di celosia è bloccata la formazione di nuova cellulite e la caffeina stimola il destoccaggio del grasso. Non dimentichiamo che contiene anche estratto di escina dalla castagna d'india con azione drenante. Si stimola così la fuoriuscita dei liquidi in eccesso che, chi fa una vita molto sedentaria o sta molto in piedi conosce bene.


Meravigliosa la texture di color rosa che ho trovato ben idratante. Non c'è cosa peggiore che utilizzare un prodotto specifico che di base non idrata. Questo è perfetto!

Quando la stendete effettuate un bel massaggio che parte dalla caviglia e arriva fino alla coscia con movimenti rivolti verso l'alto. Oltre a lavorare sull'aspetto drenante e anti cellulite otterrete anche un benefico effetto rinfrescante e di sollievo. La pelle risulta molto più levigata.
Durante tutto il trattamento ho abbinato l'Huile Anti Eau per completare la routine drenanate.
Ve ne parlerò presto perchè adoro gli oli corpo di Clarins.


Il prezzo per 200 ml di prodotto è 40,80 euro (Profumerie Esserbella)


martedì 14 marzo 2017

Givenchy_Live Irrésistible Eau De Parfum

Nuova fragranza in casa Givenchy: nasce Live Irrésistible un Eau de Parfum fresco, goloso e molto femminile. Madrina d'eccezione è Amanda Seyfried attrice fresca e poliedrica che sfida tutte le donne a portare nella propria vita qualcosa di inaspettato e di non attendere il domani per essere irresistibile.
Lo scenario è Parigi: la città romantica per eccellenza che si tinge di rosa per celebrare la donna e la sua bellezza.

"You only live once"


Il flacone in vetro piramidale è una caratteristica del marchio. Ce lo ricordiamo presentato nella precedente collezione dei Very Irrésistible. In questo caso il lato frontale del flacone è liscio mentre gli altri due lati sono arricchiti da piccole piramidi che lo rendono nuovo e particolare.
Il rosa pesca è il colore principe, primaverile e frizzante riporta subito a una piramide olfattiva
 dolce e fruttata.


Tra le note olfattive troviamo l'Ananas, la Rosa, il Pompelmo, il Pepe, il Frutto 
della passione con note di fondo di Vaniglia, Muschio e Patchouli.


Io l'ho amato subito e ho trovato anche un'ottima persistenza sulla pelle.

Disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 75 ml.


giovedì 9 marzo 2017

Clarins_Lift Affine Visage

Oggi vi parlo di un siero unico sul mercato della bellezza. Si chiama Lift Affine Visage ed è del marchio Clarins. Molto spesso ci diciamo che una volta a settimana il nostro viso ha bisogno di un peeling per rimuovere impurità e tossine in superficie. E' uno degli step della nostra skincare routine che non saltiamo mai (vero?). Ma chi pensa a eliminare le tossine dal circolo linfatico e sanguigno? Tenete conto che un sistema linfatico che lavora bene non accumula grassi in eccesso nel tessuto.

La risposta è in questo post e sono sicura che, come è successo a me, anche voi correrete in profumeria a comprarlo. Potete introdurre questo siero nella vostra routine di bellezza a tutte le età, per un ciclo o anche come trattamento continuativo. Usatissimo dalle donne asiatiche questo prodotto è alla 4^ formulazione: questo vi dimostra che la ricerca non si ferma mai per permetterci di avere prodotti sempre più performanti.


Questo siero lavora sui cedimenti dell'ovale del viso. Ma non solo: parliamo, infatti, di una formulazione che elimina le tossine in profondità, rallenta l'estensione del tessuto adiposo (soprattutto sulla zona del contorno del viso e del mento/collo) e combatte i gonfiori. Provatelo durante il periodo premestruale quando il nostro viso e i nostri occhi sono gonfi e pesanti..poi mi direte cosa ne pensate. Lo potete usare se volete affinare e diminuire il volume di palpebre e doppio mento. 

Vi starete chiedendo "posso applicarlo anche sulle palbebre?" La risposta è SI.
Lift Affine Visage si applica mattina e sera su viso, collo, décolleté e sulle palpebre. La zona del contorno occhi è quella che si segna prima e quella che ci dimentichiamo di curare. Se volete potete effettuare un massaggio auto-lifting che aiuterà immediatamente l'assorbimento e il drenaggio . Vi spiego come: vi sedete e appoggiate i gomiti sulle ginocchia e lasciate tutto il peso della testa appoggiato nelle vostre mani. Da questa posizione effettuate delle leggere pressioni su occhi, guance mento, orecchie, collo sia davanti che dietro. Queste pressioni le esercitate con il palmo ben aperto e le mantenete per 10 secondi ciascuna. Avere la testa reclinata stimola la circolazione. 


Gli ingredienti contenuti all'interno della formula sono:
  • zenzero che drena ed elimina le tossine e i liquidi
  • guaranà che elimina il tessuto adiposo in eccesso e ne previene l'accumulo futuro
  • cachi che regola l'eccesso di zucchero nelle fibre che andrebbe ad incollarle causando una perdita di tono

La texture è cremosa, idratante e non appiccica.

Il formato è 50 ml e costa circa 53,00 euro.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con me che è un prodotto che fa la differenza?
P.s. potete farvi una foto prima e dopo il trattamento per vedere i miglioramenti.


giovedì 2 marzo 2017

Kerastase_Linea Dénsifique

E' da un po' che sto provando la linea per capelli Dénsifique di Kérastase.
L'ho scoperta dal mio parrucchiere e sono riuscita a trovare i prodotti anche sul sito Feelunique.com: se non avete un salone Kérastase vicino a casa potete acquistare on line, è molto comodo e i 
prodotti costano leggermente meno. 

La linea Dénsifique nasce per dare ai capelli più corposità che non vuol dire più volume ma più corpo e spessore al capello. Questo comunque comporta che se il capello è più spesso tende ad essere meno piatto. Dopo i primi utilizzi ho visto la grandissima differenza..adesso che sono passati mesi devo dire che il mio capello si è abituato e quindi più di tanto non posso aspettarmi però la combo di cui vi parlerò oggi è da provare se avete i capelli fini e con poco tono. Vi stupirà!

All'interno della formula di tutti i prodotti della gamma troviamo lo Stémoxydine e una 
serie di vitamine che vanno a stimolare la naturale crescita del capello. Ero molto curiosa di questo ma grandi miracoli dal punto di vista della crescita non ne ho visti ma li ho notati sicuramente più spessi.


Shampoo Bain Densité (250 ml 19,90 euro)
Prodotto definito "rimpolpante" perchè va a dare struttura e sostegno al capello.
Si stende e si massaggia sui capelli umidi e poi si risciacqua. Ottima la profumazione 
che però non rimane sul capello. Anche usato da solo è molto valido e pulisce bene il capello ma abbinandolo con la maschera è sicuramente un plus.

Insieme alla molecola Stémoxydine troviamo le Ceramidi che proteggono il capello e l'Acido ialuronico che lo idrata. Un insieme di Gluco-lipidi rafforzano il capello per renderlo più corposo.


Masque Densité (200 ml 39,90 euro)
Texture più ricca e di color caramello la maschera aiuta il capello a completare il trattamento cominciato con lo shampoo. Va a dare elasticità e spessore al fusto dei capelli.
Si preleva una noce di prodotto e la si stende dalle radici alle punte. Si massaggia bene emulsionandola con l'acqua e poi si risciacqua. Non ho trovato indicazione sui tempi di posa ma io la lascio qualche minuto sui capelli prima di risciacquarla. 


Della stessa linea esiste anche una Mousse leave in e un kit di 
fiale per un trattamento di 3 mesi.

Conoscete questa linea?

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...