Photobucket Photobucket

giovedì 9 marzo 2017

Clarins_Lift Affine Visage

Oggi vi parlo di un siero unico sul mercato della bellezza. Si chiama Lift Affine Visage ed è del marchio Clarins. Molto spesso ci diciamo che una volta a settimana il nostro viso ha bisogno di un peeling per rimuovere impurità e tossine in superficie. E' uno degli step della nostra skincare routine che non saltiamo mai (vero?). Ma chi pensa a eliminare le tossine dal circolo linfatico e sanguigno? Tenete conto che un sistema linfatico che lavora bene non accumula grassi in eccesso nel tessuto.

La risposta è in questo post e sono sicura che, come è successo a me, anche voi correrete in profumeria a comprarlo. Potete introdurre questo siero nella vostra routine di bellezza a tutte le età, per un ciclo o anche come trattamento continuativo. Usatissimo dalle donne asiatiche questo prodotto è alla 4^ formulazione: questo vi dimostra che la ricerca non si ferma mai per permetterci di avere prodotti sempre più performanti.


Questo siero lavora sui cedimenti dell'ovale del viso. Ma non solo: parliamo, infatti, di una formulazione che elimina le tossine in profondità, rallenta l'estensione del tessuto adiposo (soprattutto sulla zona del contorno del viso e del mento/collo) e combatte i gonfiori. Provatelo durante il periodo premestruale quando il nostro viso e i nostri occhi sono gonfi e pesanti..poi mi direte cosa ne pensate. Lo potete usare se volete affinare e diminuire il volume di palpebre e doppio mento. 

Vi starete chiedendo "posso applicarlo anche sulle palbebre?" La risposta è SI.
Lift Affine Visage si applica mattina e sera su viso, collo, décolleté e sulle palpebre. La zona del contorno occhi è quella che si segna prima e quella che ci dimentichiamo di curare. Se volete potete effettuare un massaggio auto-lifting che aiuterà immediatamente l'assorbimento e il drenaggio . Vi spiego come: vi sedete e appoggiate i gomiti sulle ginocchia e lasciate tutto il peso della testa appoggiato nelle vostre mani. Da questa posizione effettuate delle leggere pressioni su occhi, guance mento, orecchie, collo sia davanti che dietro. Queste pressioni le esercitate con il palmo ben aperto e le mantenete per 10 secondi ciascuna. Avere la testa reclinata stimola la circolazione. 


Gli ingredienti contenuti all'interno della formula sono:
  • zenzero che drena ed elimina le tossine e i liquidi
  • guaranà che elimina il tessuto adiposo in eccesso e ne previene l'accumulo futuro
  • cachi che regola l'eccesso di zucchero nelle fibre che andrebbe ad incollarle causando una perdita di tono

La texture è cremosa, idratante e non appiccica.

Il formato è 50 ml e costa circa 53,00 euro.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con me che è un prodotto che fa la differenza?
P.s. potete farvi una foto prima e dopo il trattamento per vedere i miglioramenti.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...