Photobucket Photobucket

giovedì 2 marzo 2017

Kerastase_Linea Dénsifique

E' da un po' che sto provando la linea per capelli Dénsifique di Kérastase.
L'ho scoperta dal mio parrucchiere e sono riuscita a trovare i prodotti anche sul sito Feelunique.com: se non avete un salone Kérastase vicino a casa potete acquistare on line, è molto comodo e i 
prodotti costano leggermente meno. 

La linea Dénsifique nasce per dare ai capelli più corposità che non vuol dire più volume ma più corpo e spessore al capello. Questo comunque comporta che se il capello è più spesso tende ad essere meno piatto. Dopo i primi utilizzi ho visto la grandissima differenza..adesso che sono passati mesi devo dire che il mio capello si è abituato e quindi più di tanto non posso aspettarmi però la combo di cui vi parlerò oggi è da provare se avete i capelli fini e con poco tono. Vi stupirà!

All'interno della formula di tutti i prodotti della gamma troviamo lo Stémoxydine e una 
serie di vitamine che vanno a stimolare la naturale crescita del capello. Ero molto curiosa di questo ma grandi miracoli dal punto di vista della crescita non ne ho visti ma li ho notati sicuramente più spessi.


Shampoo Bain Densité (250 ml 19,90 euro)
Prodotto definito "rimpolpante" perchè va a dare struttura e sostegno al capello.
Si stende e si massaggia sui capelli umidi e poi si risciacqua. Ottima la profumazione 
che però non rimane sul capello. Anche usato da solo è molto valido e pulisce bene il capello ma abbinandolo con la maschera è sicuramente un plus.

Insieme alla molecola Stémoxydine troviamo le Ceramidi che proteggono il capello e l'Acido ialuronico che lo idrata. Un insieme di Gluco-lipidi rafforzano il capello per renderlo più corposo.


Masque Densité (200 ml 39,90 euro)
Texture più ricca e di color caramello la maschera aiuta il capello a completare il trattamento cominciato con lo shampoo. Va a dare elasticità e spessore al fusto dei capelli.
Si preleva una noce di prodotto e la si stende dalle radici alle punte. Si massaggia bene emulsionandola con l'acqua e poi si risciacqua. Non ho trovato indicazione sui tempi di posa ma io la lascio qualche minuto sui capelli prima di risciacquarla. 


Della stessa linea esiste anche una Mousse leave in e un kit di 
fiale per un trattamento di 3 mesi.

Conoscete questa linea?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...