Photobucket Photobucket

martedì 12 aprile 2016

Aussie_Miracle Shine

Sto utilizzando lo shampoo e il trattamento di Aussie della linea Miracle Shine.
Li ho acquistati nella speranza di dare un po' di vitalità ai miei capelli: cercavo luminosità 
e nutrimento.

La formulazione di questa linea, infatti, è a base di ginseng australiano e e polvere di perla che aiutano i capelli stanchi e rovinati a ritrovare la luminosità e l'energia che gli appartiene.

Lo shampoo (300ml) è eccezionale: ha una consistenza tra il liquido e il cremoso di color bianco perlato (proprio come l'ingrediente che contiene!!), ha una profumazione dolce di caramelline alla fragola (quelle morbide rosse con sopra lo zucchero) che rimane percepibile sui capelli, lava benissimo e regala un effetto sano e lucente. Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone in plastica morbido quindi è molto semplice prelevarlo.
Il deep treatment (250ml) è un po' più concentrato di un balsamo. E' un booster di idratazione che va applicato sulle lunghezze e punte dei capelli e lasciato agire per 3 minuti. In questo tempo di posa agisce sul capello rendendolo morbidissimo. Ha una consistenza cremosa ma leggera, non unge assolutamente ma, usandolo da un po', mi sono resa conto che non dà molto volume.
Il trattamento è contenuto all'interno di un tubo che bisogna premere per far fuoriuscire il prodotto dalla valvola posta sul tappo. In alternativa, verso la fine del prodotto stesso, si può svitare il tappo.

Entrambi i prodotti mantengono quello che promettono: i capelli sono puliti, luminosi e forti
 però li ho trovati un po' piatti e si elettrizzano molto facilmente.
Vorrei quindi alternare questo trattamento a qualcosa che dia più struttura al fusto!



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...