Photobucket Photobucket

lunedì 24 agosto 2015

Welcome back

Tornare alla routine quotidiana dopo le vacanze estive ha sempre quel non so che di traumatico.
Abbandonare il pc, i pensieri del lavoro, l'agenda è di grande sollievo anche se per poco.
L'estate mi ha messo a dura prova sotto diversi aspetti e devo dire che mi ha fatto bene e 
male allo stesso tempo.

Ho viaggiato da sola e ho scoperto che non è poi così male. Ti dà la possibilità di dimostrare a te stessa che ce la puoi fare, in tutte le situazioni, e ti permette anche di raccogliere i pensieri e riflettere di più.


Mi sono riscoperta innamorata e allo stesso tempo non amata ed è la cosa più bella e triste. Ho passato momenti memorabili, emozionanti e totalizzanti che ho voglia di ricordare solo quelli e non la parte dell'abisso in cui sono finita dopo. Quest' estate mi ha dato modo di mettere una pietra sopra a questo amore, questa volta per sempre. Conserverò ricordi belli, magari un giorno da raccontare ma non vorrei tornare indietro neanche di un'ora. Lo devo a me stessa.
E non è facile lo ammetto, bisogna avere molta forza di volontà e di supporto ma pian piano 
supererò anche questo.


Ho letto moltissimi libri cosa che durante l'anno non ho fatto e di questo mi dispiace 
perchè leggere mi appassiona sempre molto e mi arricchisce.  


Ho scoperto molti prodotti beauty che ho amato questa estate.


Ho pensato a moltissime cose anche riguardo a questo blog che adoro ma a cui vorrei dare un'impronta un po' più personale. Non so se è una cosa che potrebbe interessare ma spesso avrei voglia di raccontare di me, dei viaggi che faccio, delle cose che mi circondano.
Chissà magari riuscirò a cambiare un po' le cose.

Fatemi sapere cosa ne pensate!
E se vi va raccontatemi qualcosa della vostra estate. Sono molto curiosa.

Bentornate a tutte/i!!



4 commenti:

  1. Che bel post Ele! Certo che ci piace questa svolta personale! Mi spiace davvero tanto per questa fase che hai attraversato..ma come ho scoperto e capito nel tempo tutto serve e tutto ci aiuta a migliorare!
    Come ti invidio per aver avuto il "coraggio" (passami il termine) di viaggiare da sola! Troppe volte ho pensato di farlo e altrettante volte ho cambiato idea!Ma prima o poi..
    La mia è stata un'estate di cambiamenti, di cose e persone che trovano finalmente il loro posto e di sogni che piano piano sembrano realizzarsi e concretizzarsi! Speriamo bene! ;)
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea grazie per le tue parole! Il tempo cura le ferite e spero proprio sia così. Sono proprio felice per te e per i tuoi sogni che si stanno realizzando! Te lo meriti! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto! Un abbraccio

      Elimina
  2. Bè si forse un po' di tuo un po' di personale potresti mettercelo di modo da capire meglio chi sei .... la gente è curiosa e quindi comunque io che sono appassionata di viaggi mi piace sempre vedere foto e sopratutto capire dove sei... per prendere spunti per nuovi giri da fare anche per me.
    Ciao e buon inizio... vedrai che pian piano andrà sempre meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille della risposta e del tuo riscontro! Ho alcune idee ma non sapevo bene se potessero interessare. Grazie anche per il sostegno..lo apprezzo e so che mi aiuterà! Buon inzio anche a te!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...