Photobucket Photobucket

giovedì 6 agosto 2015

Eucerin_Sun Fluid Opacizzante Viso

Spero di non essere in ritardo per consigliarvi un prodotto perfetto per l'estate.
Se ancora non siete partite per le vacanze o se siete partite e vi siete scordate la protezione solare. Se volete comprare un'ottima crema viso che abbia anche un fattore di protezione solare alto o se non rinunciate al make up d'estate ma volete una base perfetta per il vostro viso siete capitate nel momento giusto perchè il prodotto che vi consiglio oggi è stato la rivelazione dell'estate 2015.

Il prodotto si chiama Sun Fluid ed è del brand Eucerin che potete trovare in farmacia, in parafarmacia e se siete fortunate anche in qualche supermercato. Io l'ho travato in una parafarmacia e il flaconcino da 50 ml l'ho pagato 16 euro.


Si tratta di un fluido viso estremamente leggero e molto scorrevole sulla pelle.
Ha un fattore di protezione SPF 50+ e ha la caratteristica di essere opacizzante, contrasta la lucidità che i prodotti ad alta protezione tendono a manifestare. Ha una consistenza liquida di color giallo pallido che a contatto con la pelle si fonde completamente e non appesantisce, non unge e non lascia nessuna striscia bianca.


Ottimo da solo e sorprendente da utilizzare anche come base per il make up.
Io sto ancora lavorando e non riesco a rinunciare a un filo di trucco: ho trovato questo fluido 
molto efficace. 

Oltre che proteggere dai raggi UVA e UVB contrasta la comparsa di macchie solari (il mio incubo degli ultimi anni!) e contrasta l'invecchiamento della pelle. Al suo interno Licochalcone A (Eestratto dalla Liquirizia Cinese) che combatte i radicali liberi e Acido Glicirretinico (estratto dalla radice di Liquirizia Glabra) che aiuta la pelle a proteggersi e rigenerarsi.
Va molto bene per le pelli sensibili, per pelli con tendenza acneica, per pelli che hanno subito trattamenti con laser ecc..

Il flacone è molto piccolo e compatto (io me lo porto dietro ovunque).
Va agitato molto bene e poi si può applicare più volte durante il giorno soprattutto se siete al mare o in montagna o comunque più soggetti ad esposizione solare.


Insomma un prodotto veramente ottimo che mi sento di consigliarvi spassionatamente.

Vi auguro una buona estate..proteggetevi sempre, divertitevi, rilassatevi e noi..ci rivediamo a settembre!


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...