Photobucket Photobucket

lunedì 3 agosto 2015

BotaniKa_Crema Multiuso

D'estate è veramente difficile mantenere i buoni propositi di applicare la crema corpo ogni sera.
Ho trovato però, da LD, una crema che fa al caso mio e che se avete occasione vi consiglio di provare.

E' la Crema Multiuso di BotaniKa (250ml 1,38 euro) contenuta 
all'interno di un barattolo in plastica non comodissimo da portare in vacanza ma, per il prezzo che ha, molto accurato (c'è anche il dischetto di protezione quando la aprite per la prima volta).


E' un prodotto adatto a corpo, viso e mani. Io l'ho acquistata come crema corpo e in genere penso che un prodotto che sia adatto al corpo difficilmente sia adatto anche per una parte, più delicata, come il viso. Comunque per il corpo e per le mani per me è veramente una buona crema.


Contiene al suo interno l'Olio di Melograno (ricco di vitamine) e Olio di Frutto della passione (emolliente) che dà una profumazione che non mi fa impazzire ma che, fortunatamente, non dura a lungo. All'interno della formulazione non ci sono parabeni, oli minerali, allergeni, coloranti e siliconi.

Ha una consistenza molto soffice che si stende benissimo. E' molto idratante nonostante sulla pelle risulti molto leggera e di immediato assorbimento. Non ho avuto nessun problema ad utilizzarla anche nei giorni caldi. 

E' un prodotto made in Italy.


Vi aspetto giovedì con l'ultimo post prima di salutarci per le vacanze!

1 commento:

  1. Ciao Bebi,
    anche io adoro questa crema!
    Mi trovo molto bene e, non avendo particolari problemi di pelle secca, sento la pelle idratata già dalla prima applicazione.
    Il prezzo poi è davvero ottimo!

    Grazie come sempre per le tue recensioni.
    Silvia

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...