Photobucket Photobucket

lunedì 20 luglio 2015

Davines_Minu Shampoo for coloured hair

Mi hanno regalato una serie di campioni dello shampoo MINU di Davines. E' un prodotto specifico per i capelli colorati che ha la caratteristica di proteggere il colore e renderlo vivo. Di questa linea è disponibile anche il balsamo e la maschera illuminante.

Ha una formulazione molto schiumosa che si stende molto bene ed è di color azzurro.
La profumazione non è nulla di particolarmente buono..mi ha ricordato un po' quei prodotti 
che si trovano negli hotel ma che non sanno di nulla in particolare.

All'interno contiene estratto di Cappero di Salina che si occupa di proteggere il capello e miscela di tensioattivi biodegradabili che dovrebbero rendere il capello bello morbido.
Io arrivavo da un periodo in cui il mio capello aveva cominciato a stare bene ed era idratato.
Con l'introduzione di questo shampoo però ho visto i miei capelli ritornare crespi, secchi e la cosa più antiestetica è stata la comparsa di una sorta di forfora data probabilmente dal fatto che la formulazione tende a seccare troppo la mia cute.
Per quanto riguarda l'effetto sul colore non posso parlarne male perchè mi sembra sempre bello 
(o perlomeno come piace a me)

Dopo 5 applicazioni ho sospeso l'utilizzo di questo prodotto perchè decisamente non fa per me


Il brand Davines è distribuito nei saloni specializzati.
Avete mai provato qualcosa di questo brand?



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...