Photobucket Photobucket

martedì 6 gennaio 2015

Saldi da Lush

Sono iniziati i saldi! Sono stata da Lush che ogni tanto, fortunatamente, fa qualche sconto.
Non so voi ma io sono molto attratta da questi prodotti ma poi mi frena un po' il prezzo e le scadenze ravvicinate (essendo prodotti preparati con materie prime fresche e naturali hanno durata limitata).
Con i saldi, però, i prezzi sono più ragionevoli.

Oggi vi faccio vedere cosa ho acquistato.
Una premessa che devo farvi e questa: ho girato i negozi di Como e Milano e ho anche guardato il sito ma non ci sono sconti uguali ovunque. Nel mio post potreste vedere cose scontate che magari nelle vostre città non ci sono. Non so il criterio degli sconti ma ho notato che è così. Il mio haul è stato fatto a Milano e Como a seconda del punto vendita in cui ho trovato i prodotti scontati.

Altra premessa è che io non sono una grande amante delle ballistiche ma tenete conto che tutti i kit/scatole di Natale sono scontati al 50%; contenendo palline da sciogliere nella vasca non li ho presi in considerazione.

Scrivo subito questo post perchè magari potrà esservi utile negli acquisti: non ho ancora avuto la possibilità di testare i prodotti di cui vi parlo ma se può interessarvi lo farò più avanti.


1. Dulcis in Fundo (250g) 9,97 euro (prezzo intero 19,95 euro)
acquistato a Como in L.go Miglio 5
Crema per il corpo con vaniglia, olio extravergine di noce di cocco, burro di cacao, 
burro di illipè e kiwi. Si può utilizzare anche per le mani.
Dovrebbe essere leggera e facile da stendere.

2. Buche de Noel_Cherubini a fior di pelle (100g) 4,97 euro (prezzo intero 9,95 euro)
acquistato a Milano in Via Torino
Detergente per viso e corpo in edizione limitata. Contiene mandorle tritate, mirtilli rossi disidratati, burro di cacao, olio essenziale di mandorle, olio essenziale di vetiver.
Ha una consistenza piuttosto granulosa che mescolata con l'acqua di trasforma in latte (non si scioglie però completamente), si applica su viso e/o corpo massaggiando delicatamente. Oltre a detergere dovrebbe anche idratare e proteggere la pelle dal freddo.

3. Peace 50g 6,47 euro (prezzo intero 12,95 euro)
acquistato a Como in L.go Miglio 5
Olio da massaggio sotto forma di saponetta ovale da far sciogliere tra le mani o direttamente sulla pelle. Ha un profumo intenso e vanigliato. Contiene burro di cacao biologico, burro di karitè e olio di oliva.  


Fatemi sapere se anche voi avete fatto qualche acquisto da Lush con i saldi.


5 commenti:

  1. Ciao!
    Grazie per questa info, io non sapevo che facessero sconti da Lush! Non ho mai provato nulla per via del prezzo.. ma sono curiosissima!!! Farò sicuro un salto! Buon anno!
    Maria Pia

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io sono andata l'altro giorno nel negozio Lush più vicino a casa mia, che tra l'altro si trova a mezz'ora di macchina, perché volevo prendere il Fai Labbrava ma non c'era. Tutti gli altri scrub labbra c'erano (non in sconto) ma proprio quello no :( Son rimasta delusissima!

    RispondiElimina
  3. Anche io lo cercavo disperatamente in negozio. L'altro giorno però ho visto che era disponibile on line. Prova a dare un'occhiata magari è rimasto qualcosa! Mi sono resa conto che vanno a ruba i prodotti scontati. Io avevo visto che c'era la crema A piede libero ma quando sono andata in negozio mi hanno detto che era già finita! Fammi sapere!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...