Photobucket Photobucket

martedì 20 gennaio 2015

Lavera_Coconut Dream Body Lotion

Dopo aver divorato la crema di Pacifica (ve ne parlavo qui) ho cominciato ad usare una crema corpo di Lavera che mi ha consigliato la mia amica Ilaria e che ho acquistato sul sito EccoVerde.it.

Si tratta della Coconut Dream Body Lotion (150ml prezzo 5,89 euro)

Lavera è un brand tedesco che produce una linea completa di prodotti per viso-corpo-capelli, ha prezzi contenuti e ottimi ingredienti. I prodotti sono privi di parabeni, petrolati, siliconi e oli minerali. Al contrario vengono utilizzati ingredienti naturali e certificati al 100%.

Ero un po' indecisa se provarla in questo periodo o aspettare la primavera-estate. Le recensioni parlano di una crema adatta al periodo estivo e dopo un po' di tempo che la sto utilizzando vi posso dire che si presta benissimo per essere utilizzata anche in questi mesi.


E' una crema che funziona bene nel lungo periodo. Dopo il primo utilizzo non mi aveva convinta mentre con il tempo ho scoperto un buonissimo prodotto, nella formulazione, nel risultato e nella profumazione. Dovete immaginarvi il profumo del cocco che si combina con la fragranza della vaniglia biologica. Mi ha ricordato molto il profumo dello yogurt alla vaniglia con una nota di noce di cocco in sottofondo, delicato ma avvolgente al tempo stesso. Non è una profumazione stucchevole perchè la percepite mentre la stendete ma poi tende a svanire.
La morbidezza della pelle, invece, rimane nonostante sia una crema molto rapida nell'assorbimento. Mi è capitato più volte di utilizzarla anche la mattina prima di uscire di casa e non ho avuto nessun fastidio.


E' cremosa e si stende bene. 
Quello che mi sento di consigliarvi, se avete la pelle secca come la mia, è di usarla con costanza perchè solo in questo modo io sto vedendo risultati.


3 commenti:

  1. Vaniglia e cocco. Le mie fragranze preferite!
    Vorrei provarla...
    Ma... Scusa la domanda inesperta... I prodotti di questa marca si trovano online o anche nei negozi fisici? Non ricordo di averne visti!

    Buona giornata

    Giulia ☀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Sono certa che i prodotti Lavera si possano trovare anche nelle erboristerie oppure nelle profumerie bio! Non saprei però darti un negozio fisico preciso! Se scopro qualcosa ti aggiorno! Grazie per essere passata! Buon week end!

      Elimina
  2. L'ho provata anche io: mi è piaciuta un sacco. Un'ottima profumazione.

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...