Photobucket Photobucket

lunedì 29 dicembre 2014

L'Occitane_Volumizing Shampoo

Ammetto di aver comprato lo Shampoo Volumizzante de L'Occitane perchè mi prometteva un volume che i miei capelli difficilmente vedono. Il flacone (in plastica 100% riciclata e riciclabile) da 500ml aveva un prezzo molto vantaggioso che non potevo farmelo scappare. Anche il packaging con la pompa dosatrice mi ha subito dato l'idea di qualcosa di pratico e comodo.
Ammetto che la comodità è stata confermata, l'efficacia un po' meno purtroppo.


La consistenza è molto buona, liquida e trasparente con una profumazione strepitosa.
Ha una formulazione senza siliconi con 5 olii essenziali che dovrebbe apportare volume 
e vitalità ai capelli soprattutto a quelli lisci e fini.
I capelli, inoltre, dovrebbero rafforzarsi e acquistare corpo e volume.
Ho deciso di provare questo shampoo nel periodo di cambio di stagione in cui i capelli ne risentono di più e tendono ad essere più fragili.
Ho pensato che fosse l'occasione giusta per metterlo alla prova e sono un po' di settimane che lo sto testando.


Trovo che sia uno shampoo che lava bene i capelli e li rende molto leggeri.
Questa leggerezza, però, non va di pari passo con il volume che nel mio caso risulta quasi inesistente.

Non si discute sulla profumazione che è rilassante ed energizzante allo stesso tempo.
Sa di erbe, di fiori e mi ricorda moltissimo le profumazioni da Spa.


E' un buono shampoo su questo non si discute ma non posso dire di avere trovato 
il volume che cercavo. 
Avete qualche consiglio da darmi??



3 commenti:

  1. Ciao Bebi!
    Io mi trovo molto bene con gli shampoo Yves Rocher, però io ho provato solo la linea per capelli secchi e crespi e quella per capelli molto secchi (mi pare!). Immagino ci sia qualcosa che faccia al caso tuo! Un bacione e tanti cari auguri!
    Maria Pia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Pia! Effettivamente non ho mai provato nulla di yves rocher come shampoo quindi di sicuro ci sarà qualcosa adatto a me! Grazie per il consiglio andrò a guardare! Bebi

      Elimina
  2. A me, di solito, gli shampoo volumizzanti non fanno altro che appesantire i capelli quindi li evito in modo assoluto.

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...