Photobucket Photobucket

lunedì 27 ottobre 2014

L'Oreal_Color Riche Base occhi

Da Coin qualche settimana fa ho scoperto la nuova base per ombretto di L'Oreal: Color Riche.
Non ho mai messo molto gli ombretti in polvere perchè ho sempre fatto fatica a trovare un prodotto che mantenga il trucco decente per tutto la giornata. Ho la palpebra un po' oleosa e poco tempo durante la giornata per i ritocchi quindi ho sempre desistito.
La commessa, però, mi ha assicurato che questo prodotto avrebbe risolto il mio problema.
Questo primer si presenta come un matitone che non si può temperare (è in plastica) e non si può ruotare. Il prodotto effettivo è quello che si vede fuoriuscire.


E' a base cremosa di color neutro (è l'unica tonalità disponibile). Non si può usare da solo perchè è piuttosto chiaro e anche perchè non è facile da sfumare. Io lo applico in maniera grossolana e poi sfumo quello che posso con le dita.
Applico poi i miei ombretti e vi devo dire che il risultato in termini di durata non è per niente male.


Essendo un colore neutro non va ad interferire con l'ombretto che si mette sopra, che sia chiaro o scuro. Ho notato, però, che non sempre l'effetto di texture che dà alla palpebra risulta uniforme. Tende un po' a sgretolarsi sull'attaccatura delle ciglia se la stesura non è fatta bene (cosa che risulta un po' difficile).
Devo dirvi che la durata però è significativa e viste le premessa è stata una sorpresa.
Adesso ho cominciato ad utilizzare ombretti in polvere e a sfruttare di più le palette.


Il prezzo è di circa 12 euro che forse è un po' troppo per la quantità però a conti fatti sono 
contenta di averlo provato.

Voi cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...