Photobucket Photobucket

martedì 22 aprile 2014

Delidea Bio_Olio Corpo Elasticizzante

Nuovo prodotto per il corpo di cui vi parlo oggi e che fa parte della Linea Rassodante 
del marchio italiano Delidea Bio.
Questa particolare linea è dedicata alle pelli che presentano perdità di elasticità e di tono 
e si compone di prodotti per il viso (siero e crema anti age) e per il corpo (balsamo e olio corpo).


Io ho scelto di provare  l'Olio Corpo Elasticizzante nel formato da 100ml (circa 7euro).
Con Argan biologico e Dattero del deserto che ha proprietà rassodanti e antiossidanti ha una profumazione di patchuli che è forse l'unica cosa che non ha amato particolarmente perchè risulta molto persistenze e alcune sere l'ho trovata addirittura fastidiosa. Anche il packaging non è l'ideale perchè il beccuccio non dosa perfettamente la quantità e il prodotto molto liquido tende a uscire in grandi quantità.


Per il resto è un prodotto che mi sta piacendo e che sto centellinando e usando solo sulle zone del corpo in cui ho bisogno di maggiore cura come il decolletè (cerco di prevenire e combattere le odiate smagliature). Trovo che sia molto efficace e lascia la pelle molto morbida e più tonica. Io lo utilizzo la sera e lo massaggio molto bene fino al quasi completo assorbimento.
Essendo un olio è piuttosto unto ma utilizzandolo solo in alcuni punti e massaggiando molto bene l'effetto è ottimo senza essere pesante e senza lasciare i vestiti appiccicosi.


E' un prodotto dermatologicamente testato con ingredienti naturali e biologici.

Io trovo il marchio Delidea Bio da Ovs e da Tigotà.


2 commenti:

  1. Questa linea l'ho vista spesso da Tigotà, ogni volta mi fermo a guardare i vari prodotti ma non ho ancora provato nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente potrebbe piacerti questo prodotto visto che ti era piaciuto l'olio mille usi di be chic. Solo che trovo questo olio meno fastidioso sulla pelle e molto più efficace. La profumazione però non è nulla di che!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...