Photobucket Photobucket

lunedì 24 febbraio 2014

Delidea Bio_Siero Gel Lenitivo

Ho scoperto da poco il brand Delidea Bio: l'ho visto recensito da alcune youtubers e ho scoperto che è rivenduto da Ovs (lo trovate anche da Tigotà, Acqua e Sapone..). Tutti i prodotti hanno prezzi molto contenuti e hanno tutti ottime formulazioni.

Delidea è un brand bio che dedica molta attenzione agli ingredienti che utilizza: solo ingredienti di origine naturale e biologici. Utilizza profumi e coloranti naturali. Le formulazioni sono dermatologicamente testate senza parabeni, SLES, SLS, PEG, siliconi e vaselina.
Se siete interessate a scoprire questo marchio troverete di sicuro quello che fa per voi perchè la gamma di prodotti è vastissima: dai prodotti viso ai prodotti corpo e capelli.
Potete scegliere i prodotti in base alla funzione, al tipo di pelle e agli ingredienti contenuti.
Il sito internet www.delideabio.com è fatto benissimo ed è facilissimo ricercare o scegliere un prodotto.


Io ho scelto di provare il Siero Gel Viso Lenitivo della linea per pelli sensibili con tendenza all'arrossamento e alla secchezza. Di questa linea trovate anche la crema viso e la bb cream.


Questo siero (30ml) è contenuto in un tubetto con pompetta dosatrice. Ho notato che un'erogazione è sufficiente per un'applicazione su viso e collo.

La texture è molto leggera, non così liquida per essere un siero ma piuttosto lattiginosa.
Si stende benissimo sulla pelle ed è molto fresco.
La sua formulazione dovrebbe aiutare la pelle a combattere l'arrossamento, la sensibilità e la fragilità capillare.


E' a base di Physalis (comunemente denominata Alchechengi) e Fiori d'Arancio.

"Physalis viene considerato un idrocortisone naturale poichè ne mima gli effetti positivi senza effetti collaterali. Riduce i segni dell'infiammazione proteggendo la pelle dai danni indotti dal calore dei raggi IR e stimola la sintesi di collagene di tipo I ripristinando, in questo modo, una corretta traspirazione e funzionalità dermica"

"L'acqua distillata dei fiori di Arancio ha una riconosciuta azione tonificante, disarrossante e rigenerante cutanea accanto a buone proprietà rinfrescanti. Ben tollerato anche dalle pelli più delicate e sensibili, è particolaermente indicata per restituire tono e vitalità a pelli secche e arrossate. Ha un'azione calmante e lenitiva.


Io sto usando questo siero da più di un mese. Prima lo utilizzavo solo la mattina e da un paio di 
settimane ho cominciato ad utilizzarlo anche la sera.
Mi piace la texture molto leggera, lascia la pelle ben levigata ed è un buon preparatore per la crema viso.

Come contro, però, vi devo dire che non mi ha dato i risultati sperati sui rossori.
E' forse un po' troppo leggero e blando.
Inoltre la profumazione è delicata ma mi ricorda molto quella di anice che non mi piace particolarmente.

Usate i prodotti Delidea Bio?
Come vi trovate?

Buona settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...