Photobucket Photobucket

lunedì 16 dicembre 2013

Etre Bien_Gommage Pieds Peau Neauve

Qualche giorno fa con mia grande gioia ho vinto un giveaway indetto da Ilenia di Simplynabiki.
Ilenia ci ha chiesto di raccontare, sotto a un suo video (qui) come ci prendiamo cura dei nostri piedi.
In inverno spesso è la parte del corpo che più si tende a trascurare perchè sono nascosti 
ma io penso sia un vero peccato.
Uso poco lo smalto in questa stagione, devo essere sincera, ma mi piace che siano comunque 
curati e morbidi.
Vi voglio, quindi, parlare del prodotto che ho citato nel mio commento di risposta al video.
E' un gommage piedi del marchio Etre Bien, una linea di prodotti che trovate nelle parafarmacie. 


Il prodotto è contenuto in un tubo da 200ml. 
La particolarità è la spazzola incorporata sull'estremità del flacone.
Questo consente di intensificare l'azione dello scrub stesso.


Si effettua il massaggio sui piedi, dove ne avete necessità, facendo fuoriuscire la quantità di prodotto necessaria che andrà a distribuirsi sulla spazzola e poi si procede con movimenti circolari.
La spazzola si copre di prodotto e vi aiuta nel massaggio.
Non è un trattamento aggressivo e se avete particolari problematiche (calli ecc.) non è il prodotto 
che vi consiglio  perchè non è sufficiente per queste problematiche.
Questo particolare gommage è efficace per un trattamento quotidiano leggero. 
Mantiene la pelle morbida e elimina le impurità e la pelle morta.


Il gommage si presenta come un gel di colorazione verde con microgranuli esfolianti.
La profumazione è molto rilassante.
Di questo prodotto mi è piaciuta l'idea dell'applicatore incorporato.
Mi è piaciuto di meno il fatto che il tubo è molto molle quindi fa poca presa quando lo impugnate per effettuare il massaggio. Sarebbe stato più comodo un packaging rigido anche perchè man mano che usate il prodotto il tubo si svuota e diventa scomodo da maneggiare.


A mia volta rigiro la domanda a voi: come vi prendete cura dei vostri piedi?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...