Photobucket Photobucket

giovedì 23 maggio 2013

Essence_Multi Action Mascara

Il mascara Multi Action è un best seller di Essence ed è il mascara più venduto del marchio. 
Molte di voi lo conosceranno già molto bene o ne avranno sentito parlare. 
Devo dire che è uno dei mascara con cui mi sono trovata meglio e senza spendere un patrimonio 
(il costo è di 2,49 euro per 8,5ml).
E' un prodotto made in Italy che ha una durata di 6 mesi dall'apertura.


E' un mascara che allunga, incurva e volumizza le ciglia.
Ha una formulazione non troppo pastosa o esageratamente umida. 
Si stende bene sulle ciglia, le divide e le allunga. 
L'effetto volume è limitato, niente di drammatico.
Il colore è nero ed è molto intenso.


Ha un applicatore triangolare abbastanza cicciotto che prende bene tutte le ciglia. 
Non si sporca eccessivamente di prodotto.
Dopo quattro mesi comincia a dare segni di cedimento, 
inizia a fare un po' di grumi : però per il prezzo che ha per me è super promosso!! 


Questo è il risultato!


Chi di voi l'ha provato? Come vi trovate?

 

6 commenti:

  1. Provato e ricomprato più volte. Ottimo prodotto soprattutto per il rapporto qualità prezzo.

    Peró ammetto di essere ancora alla ricerca del mascara della mia vita..

    Un bacio

    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Ila!! Sempre alla ricerca del mascara perfetto!!un abbraccio!! Bebi

      Elimina
  2. non l'ho mai visto ma allora lo cercherò di sicuro!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Manco da un pochino Bebi, innanzitutto ciao ;-)
    adesso devo recuperare e già che mi costerà in termini di €€€€€€ perché in genere quando te consigli io seguo i suggerimenti che dai ;-) ahahahah infatti ho già colpito sul sito della BB Cream Italia con qualche maschera e spugnetta per la pulizia e già ho in mente altre cosine e di certo non mancherò di provare questo: se davvero mi soddisfa avrò trovato come risparmiare visto che di solito prendo il mio preferito di sempre della YSL....

    torno a recuperare i post persi...e aspetto con ansia i preferiti di Aprile ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! sono contenta che ti incuriosiscano i prodotti che recensisco!!

      Buona lettura!!

      I preferiti di Aprile sono in arrivo!!!

      Ciao
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...