venerdì 31 agosto 2012

Caudalie Acqua Micellare

Avrete sicuramente già sentito parlare dell'Acqua Micellare. Io l'ho scoperta da poco e me ne sono innamorata tanto che me la sono comprata di un po' di marche diverse per averla sempre di scorta.
Quella che sto usando adesso e che vi stra-consiglio è di Caudalie.


E' un acqua struccante per viso e occhi (e rimuove tutti i tipi di make up) che deterge anche il viso. Contiene infatti principi attivi che idratano la pelle e la leniscono.
Contiene: candeia glicerina vegetale.
E' senza profumo però se l'annusate ha una profumazione gradevole e molto naturale d'uva.


All'inizio ero un po' scettica sull'acqua come prodotto per struccare ma mi sono proprio ricreduta. E' favolosa. Ha un apertura comoda con un foro da cui esce il prodotto. Si applica con un batuffolo di cotone mattina e sera (io la uso solo quando mi strucco) senza bisogno di risciaquo.


Io ho scelto il formato da 400ml ma c'è anche da 100ml e da 200ml.


Il marchio Caudalie è veramente ottimo, io avevo già provato altri prodotti (qui) e mi ero trovata molto bene sia per l'efficacia ma anche per le formulazioni naturali senza parabeni, fenossietanolo, coloranti, oli minerali.
E' veramente un prodotto perfetto per tutte le pelli anche le più sensibili perchè ha una formula ad alta tollerabilità.

Che acqua micellare usate?La conoscevate come prodotto?


 

mercoledì 29 agosto 2012

Avon Care Fresh Hydratation

Da Avon ho trovato questi due prodotti che sono stati comodissimi quest'estate e che continuo ad usare ancora perchè il caldo sembra non essersi fermato!
Fanno parte della Linea Avon Care ma probabilmente sono un'edizione limitata perchè non li avevo mai visti con questa fragranza: limone ed estratto di cetriolo.
Freschi e delicati mi hanno conquistato! Non certo per l'idratazione perchè, nonostante il nome, non posso dire che sono idratanti. Per lo meno nel mio caso alcuni problemi di secchezza sulle mani, per esempio, non l'hanno risolto.


Crema viso idratante
Consistenza leggera e profumo delicato di cetriolo (che non so perchè a me ricorda anche il profumo del melone). Ha anche un SPF 15. L'ho usata tantissimo su viso collo e decollété.
Ho notato però che come base per il trucco tende quasi subito a lucidare la pelle.



La confezione è da 75ml e l'ho pagata 2,95 euro.


Crema Mani Illuminante
Mi è piaciuta abbastanza e me la porto in borsa per avere la freschezza a portata di mano. La colorazione bianco ghiaccio e la consistenza rendono proprio l'idea del prodotto fresco ed estivo.
La profumazione è la stessa della crema viso. Si stende benissimo e si asciuga in frettissima (la uso anche sui piedi), per questo è comoda da portare in giro. A mio parere non è però idratantissima.



La sua formula dovrebbe rendere omogeneo e luminoso l'incarnato della pelle ma io non ho visto un effetto particolare.
La confezione da 100ml l'ho pagata 3,50euro.


Avete un prodotto fresco che avete usato molto quest'estate?

 

lunedì 27 agosto 2012

Summer Nail Polish

Quest'estate ho provato gli smalti che ho comprato ultimamente e che mi sono piaciuti molto sia per i colori (è stata l'estate dei fluo) sia per gli abbinamenti che ho creato!


Astra Italian Romantic Colours n.22
Kiko n.342 (per me un colore rivelazione)



Astra Italian Romantic Colours n.41
Pupa



Astra Italian Romantic Colours n.17
Essence Exits on your Right n.03





Tape Measure Ring By Ghirlanda di Popcorn (qui)

Buona settimana a tutti!

 

giovedì 9 agosto 2012

Buone Vacanze!

Finalmente le vacanze sono arrivate anche per me!

Ho preparato il mio beauty diligentemente
 porterò con me tanti prodotti nuovi da provare o già provati ma che adoro! 


Ci risentiamo presto con tanti nuovi post!


vi consiglio di guardare questi bottoni per blog: io li adoro!


Li trovate qui
Potete scegliere quello che volete per personalizzare il vostro blog!

Buona Estate!


 

martedì 7 agosto 2012

Astra make up

Finalmente ho trovato un negozio qui da me che vende i prodotti make up di Astra. E' una linea di make up veramente completa, trovate ogni prodotto desideriate a prezzi veramente bassi. Tutti i prodotti sono sottoposti a controlli e verifiche e sono tutti made in Italy.
Questo è il mio bottino!


Prima di tutto mi sono buttata sugli smalti e ce ne sono davvero tanti! Io ho scelto tre colori della linea Italian Romantic Colours. Hanno una formulazione Long Wear che garantisce la durata dell'applicazione e della luminosità. Lo smalto contiene anche dei filtri UV che mentengono inalterato il colore.


Italian Romantic Colours n.22 giallo
Italian Romantic Colours n.17 verde salvia
Italian Romantic Colours n.41 fucsia (il mio preferito)


Sono 11 ml di prodotto che ho pagato 2,6 euro l'uno. La durata è ottima così come la stesura. Servono però due passate di colore per renderlo pieno.


Quello che mi è piaciuto è il doppio tappo che aumenta la protezione.


Avevo deciso poi di prendere una matita per gli occhi. Anche in questo caso la scelta di colori e di tipologie era vasta così mi sono buttata su un colore che ancora non avevo.
Ho preso Illuminating line matita waterproof & lominous nella colorazione verde abete (n.02).


E' una matita con una mina da un lato che fuoriesce ruotando un 'estremità. Ha un tratto deciso e una buona scrivenza. E' arricchita di Vitamina E che svolge un'azione anti-aging ed idratante. La colorazione poi è bellissima.


Dall'altro lato della matita c'è un pennellino per la sfumatura che io ho trovato un po' troppo duro.
Se sollevate la testina del pennello c'è il temperino per la matita.
Il prezzo è 4 euro.


Il prodotto labbra che ho scelto è il Gloss 4 Ever Illuminante che però si è rivelato un po' una delusione.
Sono stata attratta dal colore pensando fosse una tonalità albicocca (n.04 Smile). In realtà la colorazione sulle labbra è inesistente, è veramente solo un illuminante. Forse ho sbagliato a stare su una tonalità chiara avrei dovuto osare di più. Non so se è così anche per gli altri colori.


Le altre due cose che non mi sono piaciute sono l'effetto sulle labbra che è molto duraturo ma anche appiccicoso. E poi appena ho aperto il lipgloss questo è l'applicatore che ho trovato: pessimo.
Ovviamente è il mio che è rovinato, dovrebbe essere a pennellino. Insomma delusissima!


Il prezzo è 4 euro.


L'ultimo prodotto che ho preso è il Mascara All Day Lashes. E' un mascara nero dotato di una tecnologia all'avanguardia che punta su polimeri filmogeni e agenti che danno più spessore alle ciglia.


Il mascara si presenta con una doppia apertura a seconda dell'effetto che volete ottenere.
1. Day: per una migliore definizione delle ciglia
2. Night: per maggiore volume


L'applicatore è unico e il packaging è molto particolare: con un unico prodotto avete due effetti diversi. Questo è quello che mi ha incuriosito.


2 Night: lo scovolino si presenta con una bacchetta spessa e un applicatore abbastanza grosso.
Il pennellino pesca molto prodotto dal tubetto. L'effetto è molto intenso. Non così favoloso come speravo. La quantità di mascara sulla ciglia è quasi troppa e rimangono un po' attaccate tra loro.



1 Day: la bacchetta in questo caso è più sottile perchè, scegliendo la modalità 1, lo scovolino e l'applicatore passano dalla bacchetta più grossa (modalità 2). In questo modo l'applicatore rilascia il prodotto in eccesso dentro la bacchetta spessa e l'effetto è più naturale forse troppo naturale che quasi non si vede. Dalla foto potete vedere che l'applicatore è più pulito rispetto alla modalità 2.



Il prezzo è di 5 euro.

Che prodotti avete provato di Astra?


 

domenica 5 agosto 2012

I Succosi di Bottega Verde

Da Bottega Verde trovate la linea di bagnoschiuma I Succosi. Sono bagno doccia dalla profumazione di frutta avvolgente e dolce. Li trovate nel formato da 250 ml ad un prezzo di 4,99euro (di listino) ma che io ho pagato 1,99 euro.
Sono adatti per tutti i tipi di pelle e per tutti i gusti (mora, pesca, lampone, fragola,cocco, amarena..)
La linea si è completamente rinnovata nel packaging che è diventato molto più accattivante! Le confezioni sono trasparenti e si può vedere il contenuto che richiama nella colorazione il frutto. Le profumazioni sono tutte buone!

immagini prese dal sito www.bottegaverde.it

Le mie foto sono di due prodotti che ho comprato un po' di tempo fa e quindi vedrete il vecchio packaging che, devo dire la verità, non era bellissimo. I prodotti vengono venduti rivestiti da una plastica di protezione così siete sicuri che nessuno li ha aperti prima di voi.


La mia fragranza preferità è la Mora Succosa, che avevo provato nei formati campione e adesso è già la seconda volta che ricompro nel formato intero. Il bagnoschiuma è arricchito con succo di mora ed è ricco di antiossidanti.


La seconda fragranza che ho provato è il Lampone Dolce: bagnoschiuma ricco di succo di lampone, vitamine, sali minerali combinati all'amido di riso che ha un azione emolliente.


Li avete mai provati?

 

giovedì 2 agosto 2012

Glossy Box Luglio 2012

Con un po' di ritardo vi presento la GlossyBox di Luglio 2012!

"Luglio è il mese dei girasoli.

La mitologia greca parla della bellissima ninfa Clizia innamorata del dio del sole Apollo. Il suo amore per lui era così forte che restava tutti i giorni immobile in mezzo ad un campo ad osservare il suo amato che attraversava il cielo sul suo carro di fuoco.
Pian piano il suo corpo si irrigidì trasformandosi in uno stelo, e i suoi capelli diventarono una gialla corolla, si era trasformata in un fiore bellissimo colore dell'oro, il girasole.
Ma anche nella sua nuova forma la ninfa innamorata continua ancora oggi a seguire il suo amore durante il giro del cielo.
Let the Sunshine...e come un girasole seguite sempre la luce della bellezza!" GlossyTeam


Il primo prodotto contenuto è uno scrub corpo di Filanthos. Filanthos è la linea di rappresentanza del Laboratorio Fitocosmetico Dr.Furia destinata alle spa, i centri estetici. I prodotti della gamma sono numerosi basati sulla "Cosmesi naturale". Utilizzano confezioni in plastica per ridurre i costi di trasporto e hanno delle consistenze e fragranze che coinvolgono tutti i sensi perchè è importante che l'utilizzo di un prodotto sia piacevole!
La formulazione non è troppo aggressiva: contiene polvere di nocciolo di albicocca per effettuare uno scrub sul corpo. Il prodotto si presenta come un gel di colorazione caramello che una volta steso prende una consistenza cremosa con un profumo molto buono.
Il packaging a mio parere non è molto accattivante ma è un prodotto made in italy, in un formato grande (100ml) rispetto al solito quindi sono soddisfatta!


Il secondo prodotto è un LipBalm made in England prodotto da Monu. Si tratta di un balsamo protettivo per le labbra, per prevenire la secchezza e ridurre le rughette sulle labbra. La labbra sono molto sottili quindi sono aggredite dagli agenti atmosferici e questo balsamo contiene vitamina A e E, protezione UVA e UVB e olio essenziale di rosa che regala un profumo molto delicato.
La consistenza è quella di una crema da applicare regolarmente per esempio come base per il rossetto o la sera per nutrire le labbra abbondando anche sul contorno labbra. Il formato è da 20ml e si presenta come una crema anche nel packaging quindi l'applicazione va effettuata con le dita che per me non è molto pratico se si è in giro quindi penso lo utilizzerò in casa.


Lo smalto presente in questa box è di EvaGarden, casa cosmetica specializzata in make up nata in Italia nel 1979. Lo smalto però è made in France. Il formato è una taglia piena (10ml), come quasi tutti i prodotti questo mese. La tonalità è la n.697, color marron glacé ma, purtroppo, con glitter dorati che danno un effetto cangiante. Non mi fa impazzire l'effetto devo dire la verità. Lo smalto però non contiene canfora, formaldeide e sostanze aggressive. Può essere usato anche dalle donne in gravidanza, contiene filtri UV e promette di avere una lunga durata (sea water resistant).


Il quarto prodotto è VitalOil di Broaer made in Barcellona. E' un olio a base di oli naturali (Argan, Oliva, Jojoba, Macadamia e Soia e si può utilizzare sui capelli, sul corpo e sulle mani. Idrata e nutre senza essere unto, dona brillantezza ai capelli. Il formato è da 10ml.


L'ultimo prodotto è una Crema Detergente di HQ (prodotta in svizzera), marca che ho sempre visto al supermercato ma che non ho mai provato. La filosofia è quella di pagare per il prodotto e non per la confezione e di avere mini taglie (15ml) sempre a portata di mano con un prezzo basso.
Il prodotto fa parte della linea Tutti i giorni per la cura della pelle. E' un trattamento per pelli secche con estratti di Frutto della Passione ricco di Omega 3 e Omega 6 (nutre e previene le rughe) e burri della foresta pluviale amazzonica (idratante ed emolliente). Guardando sul sito ho visto tanti prodotti che mi hanno incuriosito (le maschere pel-off..) che guarderò con attenzione la prossima volta che andrò a fare la spesa.


Come vi siete trovate questo mese?

Per saperne di più:
Glossybox è un servizio che con 14 euro al mese vi offre un cofanetto con 5 minitaglie ma in alcuni casi anche taglie piene delle migliori case cosmetiche (magari non molto diffuse in Italia) o prodotti make up. Ci si abbona sul loro sito Glossybox e senza spese di spedizione intorno alla fine del mese arriva tramite corriere Bartolini il pacchetto tanto desiderato da molte ragazze!!


 

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...