Photobucket Photobucket

domenica 2 dicembre 2012

Fashion Camp presenta Young Blood

Buon dicembre a tutti!!

Chi mi segue su Fb sa che sabato sono stata al Fashion Camp Christmas Edition nella DreamFactory (Milano) che si è tenuto proprio in questo primo week end di Dicembre. Fashion Camp ha proposto Workshop molto belli e interessanti oltre ad esposizioni di artisti e stilisti emergenti. Non potevo perdermi il Workshop dedicato al make up in cui ci hanno presentato il brand americano Young Blood appena arrivato in Italia e disponibile (per ora) solo da Excelsior a Milano.


Young Blood è un brand di make up minerale nato nel 1996 da un medico estetista che aveva proposto i primi prodotti per coprire cicatrici ai suoi pazienti. Il brand si è evoluto e adesso propone una gamma completa di prodotti che vanno dai fondotinta in polvere, ai pigmenti, mascara, matite...





Il workshop è cominciato con una parte dedicata alla copertura dei tatuaggi (per film o pubblicità) per dimostrare come un prodotto minerale e leggero ha però un'alta coprenza.
Una make up artist a disposizione ci ha presentato i prodotti presenti in gamma e poi ha fatto un trucco personalizzato su ciascuna di noi. 

nelle mani della MUA


Alcuni prodotti che ho potuto provare mi sono sembrati validi (Il Fondotinta Minerale fluido color Shell era perfetto per il mio tipo di pelle. Gli ombretti compatti hanno una buona durata) altri non mi hanno fatto impazzire (alcuni ombretti in polvere libera mi sono sembrati un po' evanescenti e poco sfumabili).

Liquid Mineral Foundation

Crushed Mineral Eyeshadow

provando gli ombretti

Alla fine del Workshop hanno distribuito alle partecipanti la Palette Moulin Rouge e il Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara che non vedo l'ora di provare per cimentarmi in un trucco un po' diverso dal solito!!

Palette Moulin Rouge

Fatemi sapere se avete avuto occasione di partecipare a questa edizione o alle altre passate! 
Il prossimo appuntamento è per giugno 2013 e spero di esserci perchè è stata un'esperienza bellissima e divertente che mi ha dato modo di conoscere e incontrare persone speciali! Silvia, Anna, Ilaria..è stata una giornata indimenticabile anche grazie a voi!

Vi auguro una buona Domenica!

4 commenti:

  1. Grazie a te, è stato bellissimo conoscerti finalmente!
    Poi ci scambieremo pareri sui prodotti che ci hanno regalato.

    Un abbraccio

    Ilaria

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...