Photobucket Photobucket

martedì 8 maggio 2012

Festeggiamo la primavera con GlossyBox!

Questo mese abbiamo aspettato la GlossyBox un po' più del solito per alcuni problemi logistici ma finalmente eccola qui. Anche questo mese ho resistito, non ho voluto sapere gli indizi che il GlossyTeam ha dato perchè l'effetto sorpresa mi piace un sacco! Proprio per la nostra pazienza GlossyBox ci ha voluto premiare con:
- 6 prodotti invece che i soliti 5
- 2 prodotti di make up in taglia piena
- 3 buoni sconti per lo shopping on line (Zalando, Cowshed, ProfumeriaWeb.it)

Questo è il contenuto della mia GlossyBox:


Partiamo dalla Grumpy Cow Uplifting Body Lotion della Cowshed, una marca inglese che produce prodotti naturali. Il prodotto è una lozione energizzante con un profumo favoloso agli oli estratti dal mandarino rosso, petitgrain e pompelmo. E' un prodotto naturale senza parabeni, solfati e petrolati!ottimo! Inoltre il flacone è da 100ml!


Il secondo e terzo prodotto sono dedicati alla cura dei capelli. Si tratta di Moisturizing Shampoo e Moisturizing Conditioner della linea So Pure, prima linea naturale di alta qualità lanciata nel 2002 da Keune. Sono prodotti naturali senza parabeni e dedicati ai capelli secchi. Nello specifico lo shampoo (50ml) è una miscela di oli essenziali naturali che regola e ridona l'idratazione ai capelli e alla cute. Il conditioner (50ml) è un balsamo che idrata e ripara i capelli danneggiati. Contiene olio di Argan, Palmarosa e burro di Karitè che aiutano a riparare e a districare i capelli.


Il quarto prodotto è un Trattamento idratante rimodellante di Dermolab: è una crema giorno per pelli secche (la mia!!!). E' molto idratante e rassodante. Riduce visibilmente le rughe (che fortunatamente ancora non ho) e dona compattezza alla pelle. Ha un fattore di protezione SPF10. Il barattolino è da 8 ml.


Passiamo al make up! Ho trovato lo smalto n.18 Sunset Cocktail della linea Prét a Porter di Deborah. Sono smalti in edizione limitata disponibili in 60 colorazioni. Non amo molto l'arancione come colore ma questo è molto carino (tende più al corallo) ed è super glitterato.


L'ultimo prodotto è il Joy Gloss di Eva Garden. Io ho trovato il gloss n.76 color caramello (e profuma di caramello). Si stende bene, è leggero, lucido e crea un effetto veramente bello sulle labbra! E' emolliente, anti-aging (contiene vitamina E) e protettivo (SPF10).




Per saperne di più:
Glossybox è un servizio che con 14 euro al mese ti offre un cofanetto con 5 minitaglie ma in alcuni casi anche taglie piene delle migliori case cosmetiche (magari non molto diffuse in Italia) o prodotti make up. Ci si abbona sul loro sito Glossybox e senza spese di spedizione intorno alla fine del mese arriva tramite corriere Bartolini il pacchetto tanto desiderato da molte ragazze!!



 

4 commenti:

  1. Io ho ricevuto quella con lo smalto verde foresta e la crema mani cowshed alla meta e olio di arancio dolce,bella anche la tua!

    RispondiElimina
  2. Mi mangio le mani per aver indugiato di qualche giorno...se non lo avessi fatto avrei ricevuto anche io la GB di Aprile :( i primi due prodotti mi piacciono tanto così come la crema viso....speriamo bene per Maggio ;-)))

    Intanto grazie a te Bebi e ad un'offerta su un sito di vendite scontate online combinato ad un buono che avevo, ho preso la crema di Elisabeth Arden al thè verde e con le sferette di miele...non vedo l'ora che arrivi!!! ancora grazie!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta!! grazie a te che mi segui con passione!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...