Photobucket Photobucket

martedì 22 maggio 2012

Mi strucco con Garnier

Struccarsi è importantissimo. La pelle dopo una giornata intera ha bisogno di ripulirsi e idratarsi quindi non bisogna mai saltare questo passaggio e andare a letto truccate.
In questo periodo sto usando due struccanti di Garnier che mi piacciono e ve ne voglio parlare.


Il primo è lo Struccante Occhi Idratante Bio Active: è uno struccante molto efficacie ma allo stesso tempo delicato ed idratante. Contiene Aloe Vera che è emolliente ed è dedicato a tutte le pelli anche sensibili. E' uno struccante BIO con il 92,2% di ingredienti naturali e il 12% del totale degli ingredienti è prodotto da Agricoltura Biologica. La formula è senza parabeni, siliconi e senza profumo.
Il flacone è da 150 ml. Mi sento di consigliarlo perchè è un buon prodotto, strucca bene e costa anche poco. 


Il secondo è il Latte detergente Idratante Fresh Essential all'estratto d'uva purificante. Questo prodotto elimina il make up e le impurità senza seccare la pelle. Può essere usato sia per il viso sia per gli occhi perchè rimuove anche il trucco waterproof. Io l'ho usato solo sul viso perchè per rimuovere il trucco sugli occhi preferisco un prodotto più liquido. E' specifico per pelli normali o a tendenza mista, lascia la pelle fresca e leggermente profumata senza dare la sensazione di unto e di pesantezza. Il flacone è da 200ml e anche in questo caso il prezzo è economico.



Voi che stuccanti preferite?


 

3 commenti:

  1. Faccio bene a seguirti ogni giorni ;-) sempre una dritta in più!
    Lo proverò sicuramente Bebi, grazie.. cosa uso io? cambio sempre ma ogni tanto mi concedo un "ritorno di fiamma" ed i miei prodotti preferiti sono la Mousse Detergente Illuminante della Collistar, ottima, delicata, una noce sulla mano e con un pò d'acqua diventa una schiuma delicatissima, il flacone da 200 ml dura sempre tanto e il costo non è alto affatto. Altro must che ogni tanto riprendo è il Liquid Facial Soam Mild della Clinique, forse il mio marchio preferito su tutti, anche per il rapporto qualità/prezzo..quando sono a New York, come questo Natale, vado sempre al Century 21 vicino a Ground Zero e faccio incetta di prodotti di questo brand. Altro preferito che mi dura tantissimo è il Lait Démaquillant Velours alle Herbes des Alpes della Clarins, 400 ml di freschezza, non potrei mai non tenerlo a casa e dis olito subito dopo passo la Lotion Tonique alla Camomilla sempre Clarins. Ultimo evergreen è il latte della Oil of Olaz, lo usava mia nonna e mi ha inseganto e il suo delicato profumo me la ricorda sempre ora che non c'è più, anche in un gesto così semplice e banale la sento vicina perché ci sono gesti e profumi che sanno aprire le porte dei ricordi, sempre!
    Alla Coin ultimamente ho preso il Soft Cleasing Gel della Essence ma ti dirò dopo averlo provato!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio! anche io uso il liquid facial soap di clinique, è veramente ottimo e lo ricompro spesso!grazie per le tue dritte!
    l'ho visto anche io quello di Essence ma visto che poi la crema delle mani della stessa marca non mi aveva proprio convinta non sapevo se comprarlo o no. fammi sapere come ti sei trovata!

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato da poco uno struccante occhi di L'oreal mi trovo bene non mi brucia e toglie tutto in un secondo. Poi per pulire dal resto del trucco il visto ho comprato da Trucco Minerale la mousse struccante, molto delicata mi lascia una buona pelle e sà di lavanda ma lievemente quasi inodore.
    Me la metto su tutto il viso e poi la tolgo lavandomi con l'acqua.

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...