Photobucket Photobucket

sabato 26 maggio 2012

ELF

Ecco l'ordine Elf che ho fatto questa settimana approfittando delle spese di spedizione gratuite. Ho preso poche cosine ma tutte scelte dopo aver sentito tantissime review e spero quindi di trovarmi bene!


I prodotti arrivano completamente confezionati e questo mi piace moltissimo!
Questi sono i prodotti scartati:


1. Daily Brush Cleaner (Linea Studio) : detergente antibatterico per la pulizia veloce dei pennelli, li disinfetta e garantisce un'applicazione pulita a ogni uso. E' consigliabile comunque lavarli con uno shampoo almeno una volta a settimana per una migliore pulizia. Il flacone è da 250ml.

Daily Brush Cleaner

2. Powder Brush (Linea Studio) : questo pennello lo desideravo tantissimo! E' un pennello con setole sintetiche e può essere utilizzato sia per prodotti in polvere che liquidi (cipra, fondotinta, blush). Io l'ho preso da usare con il blush perchè per il fondotinta continuo a preferire le spugnette.
Il Powder Brush ha una forma svasata, ha le setole compatte ed è morbidissimo (come tutti i pennelli della Linea Studio).

Powder Brush

3. Insieme alle spese di spedizione gratuite Elf regalava un Super Glossy Lip Shine. E' un gloss della Linea Base che contiene un Spf 15. La tonalità è Goddes e profuma di uva.

Super Glossy Lip Shine

4. Cream Eyeliner (Linea Studio): ultimamente mi piace molto il color viola sugli occhi così ho preso questo eyeliner waterproof in crema. E' un prodotto nuovo che adesso trovate nella sezione new. La tonalità è Purple e all'interno della confezione trovate anche un pennellino angolato per l'applicazione.

Cream Eyeliner


Vi auguro buona domenica!

 

4 commenti:

  1. Ciao,
    anche noi ci siamo messe in azienda a fare ordini con le mie colleghe ad ELf.
    Ho voluto osare con i rossetti ma non ci ho beccato su 3 che ne ho presi solo di uno mi piace il colore.
    In confronto ad altri siti i colori non sono veritieri da come si vedono ed anche cercando in giro su internet ho trovato poco che mi aiutasse... Và bè il costo è cosi basso che non si può dir niente.

    RispondiElimina
  2. si in effetti è cosi, i colori non corrispondono purtroppo!
    clio ha fatto vedere due rossetti che mi sembravano molto belli: nicely nude e cool coral.

    RispondiElimina
  3. Quel pennello è meraviglioso! Io mi ci sto trovando benissimo!
    Ho un blush anche molto carino che consiglio, credo si chiami tickle pink.

    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! infatti mi piaceva prendere un blush ma sono sempre stata indecisa perchè non sapevo quale colore scegliere! mi piaceva anche il blushed/bronzer!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...